La tua e ultima serie.. con la mia non li fai.al massimo a 25..di media..Bho, io non ho mai badato molto a tutti sti metodi di guida, seguo il traffico cercando di prevedere quello che succede e stop ma qualche sorpasso o tirata se c'è strada libera (quasi mai) glielo do senza remore.
Così faccio mediamente i 28/30km/L nel percorso casa/lavoro.
Anche con l'ultima serie far più di 25 in ciclo misto è abbastanza difficile.La tua e ultima serie.. con la mia non li fai.al massimo a 25..di media..
Parte per forza in elettrico non ha altro modo ma se pigi a dieci all ora anziché a trenta non scarichi la pila e quell energia la usi per scivolare una volta raggiunta la velocità desiderataA ok.questo e un buon consiglio proverò a metterlo in pratica. Io invece tenevo sempre a partire in elettrico....
No! Io ho una media globale di 26 compresa autostradaAnche con l'ultima serie far più di 25 in ciclo misto è abbastanza difficile.
Probabilmente fai meno città di me.No! Io ho una media globale di 26 compresa autostrada
Nel tuo personalissimo adattamento dall'inglese, che non si puo' leggere. A scuola mi hanno insegnato che si dice scendere rapidamente oppure ridurre rapidamente.Droppare significa che se a una sollecitazione in ampere normale la pila perde consistente capacità di carica (e magari produce pure calore) ha perso la sua efficienza. Termine tecnico dal'inglese to drop, cascare, goccia....che tradotto in italiano significa se io chiedo due la pila perde dieci.
Nel tuo personalissimo adattamento dall'inglese, che non si puo' leggere. A scuola mi hanno insegnato che si dice scendere rapidamente oppure ridurre rapidamente.
Eh già.Vabbè ma quanti caratteri hai sprecato per dirlo nell'italico verbo?![]()
Sarà, ma longus, come me, non mastica inglese e cercando traduzioni c'è da perdersi...magari con 2 parole in più ci fate un favoreVabbè ma quanti caratteri hai sprecato per dirlo nell'italico verbo?![]()
Kentauros - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa