Tremendamente veloce ed efficace, costante... antipatico se volete...Ma solo io vedo il turco salire sopra gli altri ad ogni staccata e ad ogni cambio di direzione?
Tremendamente veloce ed efficace, costante... antipatico se volete...Ma solo io vedo il turco salire sopra gli altri ad ogni staccata e ad ogni cambio di direzione?
Ha 39 punti, se non erro, potrebbe bastargli gara1.Rimandata di una gara la festa mondiale di Toprak.
Quel ragazzo credo abbia perso il contatto con la realtà... dice di non potersi accontentare di un team clienti, ma vuole un progetto ambiziosi, che avrebbe il potenziale per il secondi posto nel mondiale, fa strike in partenza o anticipa... si dice sicuro partente nel 2026... vedremo...Iannone di nuovo partenza anticipata, zappa sui piedi
Quando smetteranno di penalizzare le moto secondo criteri ridicoli per aumentare la competitività (che però si traduce nel favorire ora questo, ora quello) forse ritroverò interesse. La Ducati è più lenta perché così dicono le regole. Lo stesso succedeva con Kawasaki quando decisero di "frenarla". Adesso tocca a Ducati. Poi toccherà a Bmw.Però scusa Max, ma hai visto il distacco che (ad ogni gara) Bulega infligge agli altri, compreso il pluri-titolato compagno di squadra? Per me il turco ha un piccolissimo vantaggio di moto (non credo di guida), anche perchè 1 secondo in una gara intera è pochissimo. L'italiano per me è un fenomeno.
Si, anche Petrucci l'anno prossimo potrà essere competitivo, ma lo vedo leggermente inferore a Nicolò.
Gestiscono un campionato dalle derivate di serie come fosse un monomarca, peccato che ci sia in ballo anche un campionato costruttori... un non sense... come quella del peso...penalizzare le moto secondo criteri ridicoli per aumentare la competitività
Ha visto il riprendere dei problemi con la moto, uando ha iniziato la rimonta, dopo i sorpassi aveva usurato le gomme, inutile e stupido rischiare.mi aspettavo Toprak anche in gara 2
Tutto vero, potrebbe bastare gara1, se il divario resterà sopra i 37 punti...Ma il divario sale da 36 a 39 punti a favore del turco.... il gran finale di Jerez, a meno di colpi di scena, sarà un tappeto rosso verso il terzo mondiale... meritato.
Si è un po' montato la testa...Iannone è stato "rovinato" dalle donne di cui si è invaghito...
arizona77 - 14 giorni fa
Divergent - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa