Visto che ho qualche minuto di tempo, vi riferisco l'aneddoto che mi ha raccontato il venditore su questo giocattolino.
Visto che ho qualche minuto di tempo, vi riferisco l'aneddoto che mi ha raccontato il venditore su questo giocattolino.
L'aveva spedito la Opel alla concessionaria in occasione della presentazione di una nuova release della Corsa (non mi ha specificato quanti anni fa, un esperto lo potrebbe desumere dalla fanaleria del modellino). Insomma, qualcosa di simpatico per chi veniva a vedere la nuova Corsa.
Solo che, dopo un po', la Opel ha mandato la fattura al concessionario.
Sapete quanto gliel'hanno fatto pagare, quel cosetto lì, quattro ruotine, un volantino e il resto tutta plastica?
750 euro!![]()
limortèVisto che ho qualche minuto di tempo, vi riferisco l'aneddoto che mi ha raccontato il venditore su questo giocattolino.
L'aveva spedito la Opel alla concessionaria in occasione della presentazione di una nuova release della Corsa (non mi ha specificato quanti anni fa, un esperto lo potrebbe desumere dalla fanaleria del modellino). Insomma, qualcosa di simpatico per chi veniva a vedere la nuova Corsa.
Solo che, dopo un po', la Opel ha mandato la fattura al concessionario.
Sapete quanto gliel'hanno fatto pagare, quel cosetto lì, quattro ruotine, un volantino e il resto tutta plastica?
750 euro!
E poi vi lamentate del costo delle auto vere nuove!!![]()
...e questo non è certo un complimento...Potrebbe essere il remake con le ruote della famosa "scatola" di Piero Manzoni....
Ehi, non offendere!Oggi ho avvistato una inster ma essendo in avvistamento casuale,era una vettura con gli adesivi del concessionario sulle fiancate,non penso che vada bene per l'altro topic sugli avvistamenti elettrici.
E poi mi va di postarlo qui quindi lo posto qui.
Non ho potuto fotografarla perché c'era una signora a bordo.
Aveva gli stop accesi che dovrebbero ricordare vagamente come trama a quadretti quelli della DeLorean.
![]()
Comunque l'ho trovata decisamente sgraziata,pensare a quanto costa fa davvero venire da chiedersi se non siamo impazziti.
arizona77 - 1 giorno fa
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa