...non finchè vivrò....Non lamentatevi del volante quadrato che il prossimo passo è senza volante ...
Devo dire che sono moderatamente soddisfatto, misura stretta buon grip e impugnatura (per me) h 9:15. Domani prima prova in autostrada, riferirò. Per come guido io, mi piaerebbe provare il quadrato, o, meglio, tagliato sopra e sotto, non so se sono pronto per il volante a cloche, stile kittMah.....era molto meglio senza, IMHO. Ma l'avevamo già detto....
Ero scettico, ma in realtà la visibilità è migliore che attraverso la corona tradizionale, e anche il diametro piccolo è gradevole. Almeno, per la mia statura (1,80), uno più basso non lo so.Posizionato in quel modo, la strumentazione si vede bene? Ma forse la foto è stata fatta dal basso, i quadranti dovrebbero stare sopra al volante.
credo sia dal basso, confermo strumenti sopra, suppongo dipenda anche da corporatura, del resto io che non sono un gigante spesso su auto tradizionali avevo parte strumentazione coperta dalla corona, con la 208 nessun problema. Per uno molto minuto magari è il contrarioPosizionato in quel modo, la strumentazione si vede bene? Ma forse la foto è stata fatta dal basso, i quadranti dovrebbero stare sopra al volante.
Contro ogni legge fisica.Ma, almeno sui simulatori da PC, ho imparato a guidare con tastiera e joystic, molto divertente, cambi di direzione fulminei.
Joystick e tastiera, l'aereo più grande del mondo A380XX:Airbus da almeno un decennio usa i joystick invece della cloche.
Pilot say that if you can drive a car you can fly a plane...Poi magari qualcuno mi spiega con uno schemino cos'ha in comune la guida di un'auto stradale con quella di un aereo.....
C'è di peggio rispetto ai volanti quadrati.
Il volante a Cloche?
L'auto però si parcheggia da sola, certo ci deve essere abbastanza spazio.
![]()
Io ironizzavo sulla tua frase. Cmq il link non l'avevo cliccato, molto kitsch, però pratico.Io mi riferivo a questo capolavoro
credo sia dal basso, confermo strumenti sopra, suppongo dipenda anche da corporatura, del resto io che non sono un gigante spesso su auto tradizionali avevo parte strumentazione coperta dalla corona, con la 208 nessun problema. Per uno molto minuto magari è il contrario
Edit: preceduto da agricolo, io sono anche un pelo meno alto.
Hahaha, se quelli della Tesla vedono tutti questi tasti fisici li ricoverano in manicomioJoystick e tastiera, l'aereo più grande del mondo A380XX:
![]()
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa