Esatto....IMHO, direi che la corona tagliata nella parte inferiore può avere un senso per aumentare la distanza rispetto alle gambe (me lo sono trovato sulla 308, visto il posizionamento in basso per via dell'i-Cockpit non disturba). Il taglio della parte superiore invece non ha senso.
![]()
Il volante piccolo non è brutto e nemmeno scomodo, anzi, ma deve essere nel contesto adatto. Qui ci stava bene, per dire....
![]()
Non mi piacciono quelli tondi e troppo grossi. Mi piacciono e trovo comodo quello tagliati sotto.
...a meno che non sia collocata sopra il volante, ma ho presente solo un caso....Boh, tagliati sopra devi anche pensarci nel disegnare la strumentazione, rischi di rendere più difficoltosa la visione
Preso il WRC in pelle per l'outback, quello ex Legacy lo passerò alla Brava... grip esagerato, ma preferisco il neoprene più spesso, ma è troppo per le manine delle donne...Il coprivolante no, per carità...
In oltre un gigametro e un quarto percorso in quasi quarantacinque anni di patente, non ricordo una volta che mi sia scivolato il volante di mano.....grip esagerato,
Neanche io, ma il feeling è nettamente incrementato, altrimenti non si capisce perchè il volnti racing li facciano con corna ispessita e in materiali ad alto grip. erto non va bene per chi sterza con il palmo all'interno e rivolto verso l'alto...non ricordo una volta che mi sia scivolato il volante di mano
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa