Ci provo, poi roferisco, devo solo trovare l'ugello fine e la pistola a cannetta...Salgono, e scendono, anche se hanno l'estremità aperta.
Ci provo, poi roferisco, devo solo trovare l'ugello fine e la pistola a cannetta...Salgono, e scendono, anche se hanno l'estremità aperta.
Comunque stasera giretto post lavoro e post badantato... mi ha talmente cottobl'aria cge stasera per uscire, prendo la outback... giornata snervante tra problemi a casa e al lavoro... grazie all'ENEL...Salgono, e scendono, anche se hanno l'estremità aperta.
A me capita di usare la moto, in modo non programmato, se ho tempo, nel box ho questi:prima utilizzavo delle normali scarpe da tennis.... magari non bianche che si vedeva meno il segno del cambio... oppure scarpe già mezze lise che "declassavo" all'uso
Io pensavo a TCXPerò le prossime saranno della SIDI.
tendono ad essere anche care, ma non so se proteggano come quelle tecnichermai ce ne sono anche di più o meno stilose e si confondono con quelle normali
tendono ad essere anche care, ma non so se proteggano come quelle tecniche
Io pensavo a TCX
Vero, ma da come vedo girare la maggioranza, credo che pochi abbiano qualcosa di omologato, casco a parte. Anche il mio abbigliamento era certificato... sì 15-20 anni fa... ma lo uso ancora...Quello si, altrimenti non avrebbero l'omologazione EN....
Comunque da quel che vedo passano tutti allegramente i 100€ e talora pure 200...Anche TCX, ma SIDI mi sembra abbia più modelli "urban" tanto per capirci.
Comunque da quel che vedo passano tutti allegramente i 100€ e talora pure 200...
Forse... anche Bep's fa buoni prezzi. Li ho vicini entrambi.Si, i prezzi sono quelli, io le ho pagate 150€ scontate.
magari da Wheelup trovi qualcosa del loro brand, sempre omologato, a prezzi più bassi.
Kentauros - 2 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa