Una malattia iù che altro.Ci vuole veramente la passione
Una malattia iù che altro.Ci vuole veramente la passione
Come stare tutto il giorno su di un mezzo pesante, o agricolo o macchinario edilizio, gru, etc...Ci vuole veramente la passione per andare in giro con 200 litri di bagagli su una moto....
beh, c'è una piccolissima differenza.....Come stare tutto il giorno su di un mezzo pesante, o agricolo o macchinario edilizio, gru, etc...
per tutto il resto c'è matercard...beh, c'è una piccolissima differenza.....
Come si trova sul sellino?Oggi pomeriggio giro con la moglie per cominciare a fare amicizia con la Guzzina
Bene, non ha notato peggioramento di comfort rispetto alla V-Strom.Come si trova sul sellino?
Proprio oggi ne parlavo con l'elettricista che è venuto a sostituirmi le plafoniere in studio, la Lomellina è ancora uno dei pochi posti seri, roba concreta e poco fighettume.un centinaio di km tra argini del Po e del Ticino
Concordo, ma io ieri sono uscito alle 8, pochi km con la traforata, percò con il gilet a tasche sopra... non passando i 100km/h non era troppo pungente, al ritorno a 1/2giorno invece quasi caldo.Il meteo ci ha graziato, non ha fatto una goccia, la giacca traforata va ancora bene con le temperature... fossi uscito al mattino, però, avrei dovuto mettere altro giubbotto.
Però è il perido migliore, insieme alla primavera, per girare in moto.
Ci sono ottimi posti anche verso San martino per farsi un panino con salumi e/o formaggi, o una fritturina di pesciolini e/o rane. Unico difetto, tutto piatto e dritto...con sosta a Bereguardo per una buona Tennent's alla spina
Unico difetto, tutto piatto e dritto...
Gli ùsè da ris (gli uccelli che stanno nel riso)... come mi manca la Lomellina, quando tornavo e non avevo fretta (di rado) era un piaere fare deviazioni sul tema, sino al Po, poi iniziavano un po' di curvette dalla garzaia di Valenza sino a casa... la stagione migliore insieme alla primavera. Inverno nebbie, estate zanze... mi manca, un pezzo di me gira ancora da quelle parti.aironi
Molto bello una picccola pattuglia, anche solo di 2 o 3 moto, ma spesso io preferisco muovermi da solo, godemi i tempi, eventualmente le soste per una sogliola (caffè ristretto) ed una ciospa (sigaretta) o due foto...mio amico di scorribande
GuidoP - 7 ore fa
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa