Stai battendo ogni record di consumiQuesto è il report del viaggio di questa mattina in elettrico, soliti 13 km circa nella consueta quarantina di minuti, tutti in città trafficata.
Non c'è condizione migliore di questa a livello di temperature, il risultato parla da solo.
![]()
Fa una media di 18 km/h....Questo è il report del viaggio di questa mattina in elettrico, soliti 13 km circa nella consueta quarantina di minuti, tutti in città trafficata.
Non c'è condizione migliore di questa a livello di temperature, il risultato parla da solo.
![]()
Realistica, col traffico pesante di Milano.Fa una media di 18 km/h....
Se milamento, dammi un pugno sul naso.Sei comunque sotto la soglia 0,06 €/km, sempre ottimo considerando categoria e dimensioni dell'auto.
Con quei consumi, il costo della colonnina esterna è comunque ammortizzata... paradossalmente (autonomia a parte) anche se avessi il fotovoltaico spenderesti poco di più anche se meno invogliato ad una guida attenta... io se avessi energia aggratise... meglio non scriverlo...Io stamattina ho replicato il dato di ieri, grossomodo stessa tempistica su identico percorso, risultato sempre ottimo.
www.gestoricarburanti.it
Provai molti anni fa a rifornirmi ad un paio di distributori di quei marchi... mai più.numerosi impianti di carburante a marchio Ewa e Synergy.
Grazie per la notizia, utile e importante!Avete sentito la notizia?
![]()
“Infiltrazioni mafiose”: chiusi i distributori Ewa e Synergy
Infiltrazioni mafiose e frodi nei distributori di carburante. Scopri i dettagli sugli impianti Ewa e Synergy coinvolti.www.gestoricarburanti.it
perdegola - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa