agricolo
0
...iuvenes dum sumus, dice il testo dell'inno. Mi sa per noi che l'invito non è più valido...Gaudeamus igitur...
...iuvenes dum sumus, dice il testo dell'inno. Mi sa per noi che l'invito non è più valido...Gaudeamus igitur...
Non sono ancora (per quasi 1000 giorni ancora) 60nne, e l'INPS certifica che resterò giovane e lavoeatore attivo sino al 2038, mi devo solo adeguare... la moto aiuta a ringiovanire, l'aria stira le rughe!...iuvenes dum sumus, dice il testo dell'inno. Mi sa per noi che l'invito non è più valido...
....ma nemmeno più 20enne..... l'INPS può dire e fare quello che vuole (e lo fa, purtroppo....Non sono ancora (per quasi 1000 giorni ancora) 60nne,
Errata corrige, mi sono concesso delle Marlboro light 100's per l'ambiente più fighetto... Rapallo è la mia seconda residenza ma la preferisco fuori stagione, ci devo tornare in moto...Nuotata, toccu de fugassa, JPS... Paradiso... no, Tigullio...
Meno male, a 20 anni ero spiantato peggio di Geppetto... ho visto la figlia neolaureata di una vecchia fiamma di allora, non la vedevo da anni, bella come la mamma allora, le ho mandato i miei saluti, è bello vedere che il mondo va avanti e certi sorrisi non si perdono, ma si tramandano.ma nemmeno più 20enne
A me spaventa più il mutuo residuo della pensione sino al 2038... vabbè è una forma d'ergastolo...l'INPS può dire e fare quello che vuole (e lo fa, purtroppo....)
...iuvenes dum sumus, dice il testo dell'inno. Mi sa per noi che l'invito non è più valido...
mah.... io da buon capricorno sono nato vecchio, la goliardia non fa parte di me. Come ho già detto altre volte, odio con tutto me stesso gli scherzi (sia fatti che ricevuti) e le pagliacciate in genere....Roba da Universtari.
Probabilmente fuori corso....
Escluso....
Beh, comprando la 840 un bello scherzetto alla mogliera l'hai fatto!mah.... io da buon capricorno sono nato vecchio, la goliardia non fa parte di me. Come ho già detto altre volte, odio con tutto me stesso gli scherzi (sia fatti che ricevuti) e le pagliacciate in genere....
.... pochi ma buoni....Beh, comprando la 840 un bello scherzetto alla mogliera l'hai fatto!![]()
Posti che mi hanno fatto pensare questo ci sono, o meglio ci sono stati, in particolare in Molise (di cui la mia famiglia è originaria), la cui bellezza sta nell'essere poco popolato ed in buona parte ancora alla vecchia maniera, oltre al fatto che ho lì la maggior parte dei miei parenti ; e poi la Sardegna, dove sono stato molte volte (l'ho girata un po' tutta) dal 1980 ad oggi, anche se sempre in estate, e che ai miei occhi è un posto di grande fascino, e non certo solo la Costa Smeralda.(....) L'argomento del topic è un altro.
Se potrete scegliere,e quindi non foste obbligati a vivere in una determinata zona per regioni lavorative o affettive,in quale parte d'Italia vi piacerebbe vivere?
Ci sono dei posti che avete visitato e che vi hanno fatto pensare "se non avessi il mutuo,il lavoro,la famiglia etc etc vorrei vivere qui?
Anche io sempre detestati, fin da piccolo. E sono dei gemelli.mah.... io da buon capricorno sono nato vecchio, la goliardia non fa parte di me. Come ho già detto altre volte, odio con tutto me stesso gli scherzi (sia fatti che ricevuti) e le pagliacciate in genere....
Un mio amico, tuo collega, è scappato dalla Bocconi di Milano alla Sant'Anna di Pisa, ma vive a Viareggio...Se ci arrivo, mi piacerebbe vivere sul mare, Toscana o sud della Francia.
Io no, sono un generatore seriale di tranelli vari... una volta al 1º di aprile, bloccato per lavoro ad AN, ho fatto impazzire moglie, famiglia, amici, persino il mio capo di allora... per ripicca mi ha rifiutato le ferie... o le zingarate notturne a fine sessione esami, in giro per Torino... gli scherzi ai prof del liceo o all'università... le più belle erano fare scherzi dove noi sembravamo le vittime... robedamattidalegare... con questi siamo amici ancora adesso, un prof. di gisica teorica (struttura della materia) conosciuto in perfezionamento post-doc, ci ritrovammo a Genova, sui treni mentre lui collaborava con l'università di là dove io ero in specialità post lauream... mi prese in giro come se fossi un inserviente delle FS... indimenticabile...Anche io sempre detestati, fin da piccolo. E sono dei gemelli.
ALGEPA - 3 minuti fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa