Per quanto riguarda la affidabilità o meno vale come per tutti i prodotti. Costo e componentistica.
Aggiungo anche un corretto posizionamento e una corretta installazione.Per quanto riguarda la affidabilità o meno vale come per tutti i prodotti. Costo e componentistica.
Siete senza cuore, lui alle 7 di mattina era già a battere il ferro mica come voi....Probabilmente pensava che siamo tutti dei laciotti che hanno bisogno di avere un libretto di istruzioni per infilare una spina.
O pensare che ricaricare un’auto elettrica è come travasare una damigiana di vino.
Se la ricarica non è “fluida” ma la parola esatta sarebbe costante è colpa della rete non della wallbox o dell’auto.
Ricarica Fluida… guarda te cosa mi tocca leggere…
Ne prendo atto, ma nulla di tutto questo cambia i fatti.Siete senza cuore, lui alle 7 di mattina era già a battere il ferro mica come voi....
Hai già un’idea di dove la installeresti?
Io il ferro lo battevo già alle ore 05:45, ma con il fatto che non scrivo a quell’ora non vuol dire che ma la dormo.Siete senza cuore, lui alle 7 di mattina era già a battere il ferro mica come voi....
Vedremo se le nuove plugin seg. b "smuoveranno" qualcosa....questo dipende da prezzo di acquisto e secondo me consumo in autostrada.....
Si B suv sono due. Anzi tre se non ho contato male, tre cinesi.Segmento B plug in quale sarebbe? Forse B Suv
Si B suv sono due. Anzi tre se non ho contato male, tre cinesi.
Questa primavera a Milano un marchio cinese ha presentato la sua gamma di auto elettriche una arriva adesso superibrida, ed è come tipologia tipo monovolume, non ricordo il marchio perdonate.B suv non sono segmento B, se mi si diceva che la nuova Clio era Plug in allora era un altro discorso e si che smuove s , ma credo che li una Plug in non la vedremo mai
Questa primavera a Milano un marchio cinese ha presentato la sua gamma di auto elettriche una arriva adesso superibrida, ed è come tipologia tipo monovolume, non ricordo il marchio perdonate.
Ogni novità è interessanteSei perdonato ...
Sei andato al punto cruciale. Un ex venditore Stellantis mi ha confermato che, gli ibridi e gli EV darivati da telai nati per gli ICE, con un numero di centraline decisamente superiore, creavano problem i di posizionamento (delle centraline) che a loro volta potevano creare sovrariscaldamenti (da posizione errata). E da li la serie di disservizi.Aggiungo anche un corretto posizionamento e una corretta installazione.
A volte prodotti con ottima componentistica (e prezzo di conseguenza) funzionano male per errori di posizionamento o installazione.
Sugli ibridi riesco facilmente a capirlo, sulle EV probabilmente è riferito a qualche modello specifico e particolarmente sfortunato o compatto.Sei andato al punto cruciale. Un ex venditore Stellantis mi ha confermato che, gli ibridi e gli EV darivati da telai nati per gli ICE, con un numero di centraline decisamente superiore, creavano problem i di posizionamento (delle centraline) che a loro volta potevano creare sovrariscaldamenti (da posizione errata). E da li la serie di disservizi.
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa