albert56
0
che la causa non era la batt. servizi, anche se con 13 anni era arrivata sicuramente...Chi ha capito cosa?????
che la causa non era la batt. servizi, anche se con 13 anni era arrivata sicuramente...Chi ha capito cosa?????
Ma chi lo deve aver capito e perchè?che la causa non era la batt. servizi, anche se con 13 anni era arrivata sicuramente...
non capisco tutta questa inc...siamo qui tutti calmi, ci confrontiamo tranquillamente, cosa avrei detto di così traumatico?Ma chi lo deve aver capito e perchè?
Che domande fai??!!
Mi sembra di capire che non ti piacciono le ibride e non perdi occasione per denigrarle, tu ed altri.non capisco tutta questa inc...siamo qui tutti calmi, ci confrontiamo tranquillamente, cosa avrei detto di così traumatico?
non mi piacciono le ibride perchè mi sembra un inutile complicare le cose, sapessi quante discussioni abbiamo fatto confrontandoci tranquillamente senza arrabbiarsi come hai fatto tu, la Dacia l'ho presa dopo aver avuto conferma da molti che va bene, costa quasi la metà della tua yaris ed è tra le auto più vendute, un motivo ci sarà, per darti un motivo in più nel denigrare ti dirò che ho sempre avuto Fiat e mi son sempre trovato bene...detto questo ti saluto, a non rivederci e tanti auguri per la tua batteria!Mi sembra di capire che non ti piacciono le ibride e non perdi occasione per denigrarle, tu ed altri.
Aprite un vostro thread e denigratele da un altra parte, non rompete a chi vuole condividere certe esperienze.
Ho scritto chiaramente che HO cambiato la batteria.
Se sei qui per trollare hai sbagliato thread.
Detto da uno che ha la Dacia poi....
Il fatto che intervieni in un thread tecnico per denigrare le ibride dimostra tutto.non mi piacciono le ibride perchè mi sembra un inutile complicare le cose, sapessi quante discussioni abbiamo fatto confrontandoci tranquillamente senza arrabbiarsi come hai fatto tu, la Dacia l'ho presa dopo aver avuto conferma da molti che va bene, costa quasi la metà della tua yaris ed è tra le auto più vendute, un motivo ci sarà, per darti un motivo in più nel denigrare ti dirò che ho sempre avuto Fiat e mi son sempre trovato bene...detto questo ti saluto, a non rivederci e tanti auguri per la tua batteria!
Il fatto che intervieni in un thread tecnico per denigrare le ibride dimostra tutto.
Che problemi hai!?
Creati un tuo thread e denigrale come vuoi, non intervenire a rompere nei threads altrui.
pensa che non riesco a bere la birra e ci ho anche lavorato alla MenabreaDai non prendertela, il caldo ci rende tutti nervosi.
Una bellafresca ( magari una Menabrea così Albert gioca in casa ) e torniamo a goderci le nostre auto
![]()
Pensa che per non morire di sete c'è chi ha bevuto di peggio!pensa che non riesco a bere la birra e ci ho anche lavorato alla Menabrea![]()
dico sempre: prima di morire di sete berrò anche la birra...
Vero, al peggio non c'è mai limitePensa che per non morire di sete c'è chi ha bevuto di peggio!
Tipo la Rot Beer? Praticamente colluttorio.Pensa che per non morire di sete c'è chi ha bevuto di peggio!
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa