agricolo
0
Hai presente la potenza di una balestra?Balestre, non armi da guerra.
Hai presente la potenza di una balestra?Balestre, non armi da guerra.
Provata, ma ho specificato balestra sportiva/da caccia, non quella medioevale. Se leggessi tutto...Hai presente la potenza di una balestra?
Questo modo di approcciare l'interlocutore sarebbe un pelino fastidioso....Provata, ma ho specificato balestra sportiva/da caccia, non quella medioevale. Se leggessi tutto...
Lo vuole scientemente essere invece il travisamento di un doscorso estraendone un parziale fuorviante... disdicevole scrivere roma e venire interpretato toma. E qui la chiudo.Questo modo di approcciare l'interlocutore sarebbe un pelino fastidioso....
Cercata la normativa, non serve porto d'armi ma non è consentita la caccia.Provata, ma ho specificato balestra sportiva/da caccia, non quella medioevale. Se leggessi tutto...
Mi sa che il travisamento lo vedi solo tu.... io invece non capisco cosa caspita c'entra la balestra (indifferente la tipologia) con il contenimento dei cinghiali.Lo vuole scientemente essere invece il travisamento di un doscorso estraendone un parziale fuorviante... disdicevole scrivere roma e venire interpretato toma. E qui la chiudo.
Perchè è un'arma usata per lo scopo (non qui). Molto efficace e silenziosa.Mi sa che il travisamento lo vedi solo tu.... io invece non capisco cosa caspita c'entra la balestra (indifferente la tipologia) con il contenimento dei cinghiali.
Sono piuttosto convinto che sia usata solo da appassionati, non ce le vedo molto le guardie forestali nelle vesti di novelli armigeri del Duca di Montefeltro....Perchè è un'arma usata per lo scopo (non qui). Molto efficace e silenziosa.
Per abbatterli pulitamente vanno fulminati con carabine ad alta velocità, cioè quelli che normalmente vengono chiamati fucili da caccia grossa, ma di fatto non è pensabile l'impiego di queste armi nelle zone, spesso semi urbane, infestate dai cinghiali : un colpo andato a vuoto può uccidere anche a distanze enormi.
Sicuramentevesti di novelli armigeri del Duca di Montefeltro...
Grazie (mi sembrava una cosa tanto ovvia quanto risaputa…)come detto sopra: ritardare o non mettere in atto interventi di contenimento (che tradotto significa piano di abbattimenti) per non incorrere nelle paturnie delle solite anime pie è una scelta politica....
Grazie (mi sembrava una cosa tanto ovvia quanto risaputa…)
Praticissima anche da trasportare....
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa