ad ogni modo il venditore mi ha detto che il 1.5 full è stato un flop ...motore fiacco ed addirittura diceva che consumava come il 1.4 se non di piu in alcune circostanze. Ora ne hanno un bel po sul groppone da smaltire. Inoltre mi diceva che il depotenziamento si avverte solo oltre i 4000 giri del motore ...e chi li farà mai (ho fatto analizzare la scheda del nuovo modello a gemini che lo ha valutato benissimo) . Ho fatto 3 anni e poi valuto il cambio sperando che suzuki faccia un vero restyling all'auto in chiave piu moderna anche per la s-cross ..cosa che credo arriverà considerato il massivo cambiamento esterno in arrivo con la e-vitara. Poi il fatto che se ne vendano poche mi interessa poco anzi è pure meglio ...vuol dire che sul "mercato dei furti" è poco richiesta. Scartando il mondo stellantis e i suoi 1000 modelli con i 3 cilindri , tutte uguali (ho attualmente una opel mokka 2022 ) e tolte le full hybrid che non volevo perche le batterie posteriori rubano troppo spazio al baule , restando in massimo 4mt e 30cm ..poco c'era di affidabile .