Ovviamente, però fabbria anche pullmini e combo per patente B, in passato anhe il fuoristrada Massif.non può esistere una stanza IVECO perché commercializza camion, TIR e veicoli militari
Ovviamente, però fabbria anche pullmini e combo per patente B, in passato anhe il fuoristrada Massif.non può esistere una stanza IVECO perché commercializza camion, TIR e veicoli militari
CVDQui a Pavia non hanno un bel ricordo degli indiani, acquisirono la Necchi compressori e dopo neanche 2 anni chiusero tutto, non prima di aver portato tutti i macchinari essenziali in India.
Visto similmente con i veicoli piaggio... non mi fido di quella mentalità imperante, ogni volta ne ho conferma...Qui a Pavia non hanno un bel ricordo degli indiani, acquisirono la Necchi compressori e dopo neanche 2 anni chiusero tutto, non prima di aver portato tutti i macchinari essenziali in India.
Ovviamente, però fabbria anche pullmini e combo per patente B, in passato anhe il fuoristrada Massif.
Aahahah Aiutaci tu XDQualcuno mi ha chiamato in causa?![]()
Erra solo una precisazione sul marchio.Certamente, ma come sai ai fini delle “stanze” conta l’attività principale, se no l’avrebbero fatta.
Peraltro, manca del tutto una room BYD.Certamente, ma come sai ai fini delle “stanze” conta l’attività principale, se no l’avrebbero fatta.
Sono sudditi...In Inghilterra han mantenuto la produzione
Peraltro, manca del tutto una room BYD.
Bè è così che funziona, se fai il contrario per una notizia che ti interessa, saresti in errore. Sbaglio che fanno in tanti sotto ai video di auto che non piacciono ad es. e poi fa nulla se chi ha recensito l'ha fatto a regola d'arte e meriterebbe non uno, ma 10 "like".Ho messo mi piace, ma non mi piace affatto...
Lo so, il like è al post e non al suo oggetto, tantomeno è un peana all'autore... sono seriamente preoccupato per quelle famiglie... ma chi guarda solo listini e dividendi, forse, no, vorrà dire che coi proventi farà beneficienza ai futuri poveri... eccerto eccomenò...Bè è così che funziona, se fai il contrario per una notizia che ti interessa, saresti in errore. Sbaglio che fanno in tanti sotto ai video di auto che non piacciono ad es. e poi fa nulla se chi ha recensito l'ha fatto a regola d'arte e meriterebbe non uno, ma 10 "like".![]()
condivido oramai certi video che son pubblicità devono piacere ...stop!Bè è così che funziona, se fai il contrario per una notizia che ti interessa, saresti in errore. Sbaglio che fanno in tanti sotto ai video di auto che non piacciono ad es. e poi fa nulla se chi ha recensito l'ha fatto a regola d'arte e meriterebbe non uno, ma 10 "like".![]()
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa