che fine faremmo a viver di solo turismo...sul solco che dobbiamo vivere di turismo ( sempre più costoso) e di lusso
che fine faremmo a viver di solo turismo...sul solco che dobbiamo vivere di turismo ( sempre più costoso) e di lusso
precisa strategia....Dai, un pezzo alla volta smembriamo l'Italia, siamo a buon punto, mi sembra...
come i tanti paesi che ci vivono , le proprietà che gestiscono le strutture , e spesso sono estere, bene, la popolazione si accontenta di lavori a basso profilo con quindi redditi bassi, il tutto in un sistema che vede lievitare i prezzi e quindi aumentare le disparità.che fine faremmo a viver di solo turismo...
Grecia, arriviamo!che fine faremmo a viver di solo turismo...
Non solo, pavidità della classe imprenditoriale.precisa strategia....
può essere....ma c'è altro oltre questo visto che.....Non solo, pavidità della classe imprenditoriale.
e poi ci sara'chi si lamentera',(gia' si lamentano)visto un programma ieri sera dove lamentano il sovraaffollamento,si vorrebbe solo gente disposta a spendere e spandere euro,ma se il reddito cala il turismo sara solo per poche persone elette.che fine faremmo a viver di solo turismo...
Sono disgustato. LetteralmenteVedremo domattina la reazione dei mercati. Certo sono in ballo 6mila dipendenti e 2mila dell'indotto tra Torino e San Mauro... tutti ospiti cin famiglia a casa Elkann?
Ma infatti è quello che ha fatto, sta facendo e fa.Ma è meglio in mano a Tata, colosso indiano del automotive o a Elkann, che delle attività industriali della famiglia, se potesse le venderebbe tutte oggi?
Come qualcuno ha scritto, spero non succeda quello che è avvenuto con Jaguar...Non sono molto dentro la notizia, ma a leggere i commenti... siete sicuri che gli indiani smantelleranno tutto e porteranno la produzione in India lasciando qua solo qualche lavorazione marginale?
Oppure in Tata lo vedono come un plus il fatto di produrre in Italia, Europa?
chiedo lumi.
e sappiamo quanto in realtà le economie basate sul turismo non siano sostenibili, non creino ricchezza e crescita, ma solo un esercito di poveri salariati .sul solco che dobbiamo vivere di turismo ( sempre più costoso) e di lusso
Si infatti, sto leggendo adesso qualche info in tal senso. Iveco però è un brand di veicoli commerciali, dove forse Tata ha più esperienza rispetto alle auto di lusso.Come qualcuno ha scritto, spero non succeda quello che è avvenuto con Jaguar...
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa