Concordo, il costo di una Duster.ottimo, anche il prezzo.
Concordo, il costo di una Duster.ottimo, anche il prezzo.
la mia era una battuta non so niente mi spiace....Ne so quanto prima.
Non è importante e grazie lo stesso.
Non so perchè ma ero sicuro scegliessi quella...Eccomi,devo ringraziare tutti i partecipanti alla discussione che è stata interessante ed esaustiva,un ringraziamento particolare al collega moderatore che lavorando in concessionaria a Porto Sant'Elpidio mi ha permesso di ottenere un prezzo pari alla concessionaria al mio luogo di residenza, dopo aver aver guidato e toccato con mano entrambe le vetture the winner is Subaru Crosstrek,il colore prescelto off shore blue. Ora resto in attesa responsabile,la vettura è già presente nel porto di Livorno.
Prego.Ne so quanto prima.
Non è importante e grazie lo stesso.
No, la Sedici era la versione precedente della SX4.Il test del 2013 era sulla vecchi SX4, come la FIAT 16,
Complimenti!La più ricca,navigatore,selleria in pelle e tettuccio apribile,come si dice e detto i soldi vanno spesi e ho speso, per ora solo un anticipo in fine saranno 30mila, non un euroin più ne un euro meno
Io attendo le impressioni di guida, le Subaru su guidano più che guardarle...Complimenti!
Coi prezzi che si sentono mi pare un bell'affare.
Attendo anch'io foto del nuovo giocattolo.
Sicuramente più dell'omonima a marchio Suzuki, SX4, eppure era la stessa auto e costava pure meno. Ad ogni modo non è raro incrociare Suzuki molto datate, spesso ancora in buono o ottimo stato, prova evidente della bontà del prodotto, che ok, non farà gridare wow quando passano, ma che sulla distanza hanno un loro perché. La scorsa settimana ho incrociato una Vitara tipo questa ad es.No, la Sedici era la versione precedente della SX4.
Fra l'altro se ne vedono diverse ancora in giro, oggi ne ho incrociate ben due
foto? la vedo dura, bisogna proprio che mi impegni con qualche app,ma al momento non c'e proprio verso,miiiii so de coccio.Complimenti!
Coi prezzi che si sentono mi pare un bell'affare.
Attendo anch'io foto del nuovo giocattolo.
si si![]()
Il colore è come questa ?
si si
ehhh mi sovviene qualchecosaBello, e mi ricorda anche qualcosa ...
Ma ne riparleremo forse, in un altra stanza, fine agosto/settembre
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa