S U _ _ _ _ compro una vocale, sior Maik!bilancia pende verso la S...
Lo ripeteva sempre un vecchio utente bannato... omologate non vuol dire uguali, lo si vede bene con i test sui caschi, tutti omologati, ma non tutti equivalenti in caso malaugurato... assolutamente no.tutte auto omologate e idonee a circolare in sicurezza
Eeehhh quanta fretta... le statistiche non danno un orizzonte temporale così ristretto... diciamo che sicuramente superano l'età massima dell'auto, per cui credo dovrai comprarne altre... se ti basteranno i punti della patente...Ho una certa età ed è sicuramente l'ultima mia auto,mio figlio in montagna ci abita e nonostante abbia intenzione di campare ancora a lungo(spero) passerebbe a lui che saprà valorizzare l'acquisto.
Mai detto che siano uguali.Lo ripeteva sempre un vecchio utente bannato... omologate non vuol dire uguali, lo si vede bene con i test sui caschi, tutti omologati, ma non tutti equivalenti in caso malaugurato... assolutamente no.
Quello che la menava su con l'altra auto....Chi è l'utente bannato?
E cmq tutti test effettuati a che velocità massime? A 130km/h penso che ben pochi la scamperebbero, o sbaglio?Mai detto che siano uguali.
Dico che a un certo punto della discussione si può smettere di discutere del sesso degli angeli.
Chi è l'utente bannato?
Complimenti! Attendiamo recensione fotodocumentata!Eccomi,devo ringraziare tutti i partecipanti alla discussione che è stata interessante ed esaustiva,un ringraziamento particolare al collega moderatore che lavorando in concessionaria a Porto Sant'Elpidio mi ha permesso di ottenere un prezzo pari alla concessionaria al mio luogo di residenza, dopo aver aver guidato e toccato con mano entrambe le vetture the winner is Subaru Crosstrek,il colore prescelto off shore blue. Ora resto in attesa responsabile,la vettura è già presente nel porto di Livorno.
Un sottufficiale se non m'inganna la memoria.Chi è l'utente bannato?
Causa scadenze a valanga ho potuto solo leggiucchiare senza intervenire ... congratulazioni e buoni chilometri!Eccomi,devo ringraziare tutti i partecipanti alla discussione che è stata interessante ed esaustiva,un ringraziamento particolare al collega moderatore che lavorando in concessionaria a Porto Sant'Elpidio mi ha permesso di ottenere un prezzo pari alla concessionaria al mio luogo di residenza, dopo aver aver guidato e toccato con mano entrambe le vetture the winner is Subaru Crosstrek,il colore prescelto off shore blue. Ora resto in attesa responsabile,la vettura è già presente nel porto di Livorno.
La cosa mi consola, visto che la Swift ha le lamiere di carta velina, però è leggera e frena in spazi brevi.Le lamiere spesse servono ome antiproiettile, non per assorbimento urti.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa