Il signore della Volvo elettrica, al netto del periodo delle ferie, viaggierà per il resto dell'anno nella sua città senza emettere schifezze nell'aria, a vantaggio della salute sua e dei concittadini.
Coloro che vorranno sminuire questo comportamento virtuoso provino prima di parlare a chiudersi nel garage con la loro auto e poi accendano il motore, tanto per vedere l'effetto che fa.
A parte il cattivo gusto dell'ultima frase ma chi sta sminuendo?
Si potrebbe vedere la cosa da un altro punto di vista,scusate se Ve lo dico ma non è il punto di forza degli elettrofili,e dire visto che tutto l'anno non inquina se anche per le vacanze usa un mezzo termico lo possiamo assolvere.
Qui se qualcuno sta dando addosso al tizio della volvo sono proprio gli elettrofili,viene accusato neanche tanto velatamente di essere imbranato perché dopo aver fatto due volte il viaggio fino in Calabria ha deciso il terzo anno di desistere e usare una vettura termica.
Se l'ha fatto vorrà dire che con l'auto elettrica era troppo scomodo,bene o male di parla di 1000 km ci può stare.
Poi come ho già scritto io al posto suo non volendo più usare l'auto elettrica in quell'occasione avrei optato per il treno e in questo modo oltre a non inquinare durante il resto dell'anno avrei anche utilizzato quello che dicono sia il mezzo di trasporto pubblico meno impattante.
Ma avendo due auto in casa imho è sacrosanto il diritto di scegliere quella più adatta per le vacanze.
Peccato che in questo caso sia una vettura molto vecchia,probabilmente un euro 2 diesel.
Fosse stata una vettura termica recente sarebbe stata la scelta indiscutibilmente la scelta migliore per un viaggio del genere.