Vedremo se piaceranno.Ad ogni modo pare che abbiano già le idee ben chiare sullo stile delle future vetture:
Che spreco di soldi quel prototipo...oggi ha il sapore di un'operazione di facciata per spianare la strada ai modelli PSA ricarrozzati e che il pubblico ha sgamato subito.Ad ogni modo pare che abbiano già le idee ben chiare sullo stile delle future vetture:
non è uno spreco di soldi anzi mi fa specie come tutto l'automotive ha perso l'abitudine di creare concept. A cosa serve un concept? Ad avere una visione del futuro, serve prima di tutto all'azienda che a quel punto si è creata una strada da seguire, serve alla concorrenza che è stimolata a creare una sua visione del futuro (anche diversa anche bizarra), serve al cliente che compra oggi la Panda sognando le auto volanti fra 5 anni (negli anni 80). Oggi si naviga a vista, si progetta oggi l'auto che uscirà fra 18 mesi che sarà uguale a quella da sostituire ma con 2 led in più e uno schermo più grande. Si naviga a vista correndo dietro alle normative che camiano ogni settimana. Ben venga il concept Pu+Ra e Pu+Ra HPE che hanno tracciato la strada alla Ypsilon e la tracceranno alle future Lancia.....avessero fatto un concept AlfaRomeo a tempo debito oggi non avremmo una Giulia-Stelvio con uno stile, una Tonale con un'altro e una Junior totalmente diversa.Che spreco di soldi quel prototipo...oggi ha il sapore di un'operazione di facciata per spianare la strada ai modelli PSA ricarrozzati e che il pubblico ha sgamato subito.
A cos'altro è servito?
Si può discutere delle linee e dei vari rendering e teasing... tanto magari non usciranno neanche...@iridis_alpha non si è fatto più vivo, non ci ha raccontato niente della genesi di quel rendering...
Se non scriverà più qui, direi che potremo chiudere il topic, già abbastanza commentato.
Bravo, viva le concept. Che siano tali, non nel makeup, o maquillage o imbellettamento, concept che siano tecnologicamente innovative, meccanicamente, elettronicamente, etc rivoluzionarie. Prendere una DS, e calarle un rebadging per esterni ed interni non è una concept.non è uno spreco di soldi anzi mi fa specie come tutto l'automotive ha perso l'abitudine di creare concept.
Non ha nulla a che vedere con le DS attuali.La Citroen DS
Che i lanisti lasceranno a chi lo voglia, ovvero nessuno.ci voleva qualcosa di nuovo che non deve riprendere il design del passato
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa