infatti me ne astengo. Gli antichi dicevano "Si vis pacem, para bellum". Ma anche: "Non exercitus, neque dovitia, praesidia regni sunt, verum amici."Credo sia vietato dalle regole di questo forum
O fare la doccia vestiti lavando insieme alle pudenda l'intimo...basta dormire senza mutande, le lavi di notte, assieme alle calze e, al mattino dopo, son come nuove![]()
Col caldo che ha fatto nelle scorse settimane, dormire con le mutande giammai.basta dormire senza mutande, le lavi di notte, assieme alle calze e, al mattino dopo, son come nuove![]()
Quindi le cose stanno perfettamente assieme.Credo sia vietato dalle regole di questo forum, ma la conversione militare credo sia necessaria , vista la presenza di un vicino decisamente prepotente.
Non mi pare c'entri proprio.Quindi le cose stanno perfettamente assieme.
Da una parte civili, proiettati nel futuro e dall'altra barbari senza limiti nell'indifferenza degli uni e degli altri.
Ciò che emette l'Europa mi pare di aver letto da più fonti, anche su questo Forum, è in netto calo documentato da oltre 50 anni. Ergo, credo che in tutti questi topic, incluso nelle riunioni della Commissione Europa, si stia parlando del nulla cosmico.non ci si fa scrupolo di tutte le schifezze che si immettono nell'ambiente, per 365 giorni all'anno, optando per un'auto col tubo di scappamento.
Sono amanti dei soldi, quelli che non danno a noi dal 1997.se vedi auto in luoghi di vacanza targate NL, DK o N il problema almeno per loro non sussiste. O sono amanti della sofferenza, chi lo sa.
Più che altro si parla del nulla cosmico nel momento in cui, ammettendo che tutti gli europei la pensino allo stesso modo, agli altri 7,5 mld di individui frega una beata cippa.Ciò che emette l'Europa mi pare di aver letto da più fonti, anche su questo Forum, è in netto calo documentato da oltre 50 anni. Ergo, credo che in tutti questi topic, incluso nelle riunioni della Commissione Europa, si stia parlando del nulla cosmico.
Imho la comodità dell'auto ha favorito l'abitudine,soprattutto femminile,di confondere l'espressione fare i bagagli con fare un trasloco.sante parole , che poi sono anche le mie verso la mia di famiglia. Però secondo me quello di portarsi dietro kg e kg di cose è sempre figlio dell'abitudine di viaggiare in auto, chi usa più mezzi , per necessità , si abitua a portarsi lo stretto indispensabile , o quasi.
La pratica di gestire le ricariche nei viaggi lunghi può essere utile per mantenere attive certe menti un po' rammollite e per farle acquistare confidenza col modo di operare digitale che ritrovano in ogni ambito, loro malgrado.
.....è un'incommensurabile rottura di balle.la pratica di gestire le ricariche nei viaggi lunghi
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa