Comunque è da tenere d'occhio, non riuscivo a scaricare la patente digitale, per problemi di anagrafica. E neppure a segnalarmi per un appuntamento, potevo solo fare richiesta per nuova patente. Sono andato in mctc, spiegando alla guardia, che non potevo prenotare. È andata lei allo sportello patenti per me, ma non riusciva a spiegare alla sportellista.
Allora mi chiamano... vado allo sportello e la tizia dice che non può, ha daffare, e gira avanti ed indietro sempre con lo stesso plico in mano, ripetendo che non lo trova... chissà cosa... dopo un po' si risiede allo sportello e dice che non trova me, con patente e cdi davanti... vabbè... poi dice che ne trova due identici, uno con un veicolo ed uno con due intestati. Le dico che in effetti ne ho 3, se può controllare le targhe... mi ha detto che quello è lo sportello patenti, eh... insomma, ricompila l'anagrafica ma non mi fa sapere se ha i veicoli caricati correttamente... wordless...
Sono uscito e ho dovuto fumarmi una sigaretta per calmarmi prima di inforcare la moto...
Fanno dei casini con le anagrafiche... con la Volvo mi sono arrivati da equitalia bolli insoluti del proprietario precedente, glieli ho girati e sostiene che fossero stati pagati in automatico dalla Banca. Boh, non so cosa sia successo, ma da quel momento, la mia auto risultava trasferitavad altra regione e non potevo pagare il bollo alla Regione Piemonte... fortuna che poi l'ho demolita...