EsattoSecondo me....
Al di sotto di 300 / 350 cc,
di moto in autostrada non ne dovrebbero entrare
Non c'è, infatti. Ma sei tu a dire che non ci dovrebbero andare.....
Con l'Sh 150 ci vado spesso in tangenziale, certo non puoi fare faville, ma tra i 90 e i 100 all'ora nessun problema a tenerli per diverso tempo.
Dovrebbe essere un limite di potenza non di cilindrata. Con il mio 125 da 34cv non potevo andare, ma ci poteva andare il vespone 150 da 100km/h di vel maxEsatto
Io non ci andrei, anche se consentito, per il semplice motivo che potrebbe superarmi un TIR, non il massimo della tranquillità, tipo con una Vespa ad es. Su SS qualche speranza in più di stargli davanti ce l'hai, ma in autostrada non so.se ci puo' andare una spring, non vedo per quale motivo, non ci possa andare un 125, che va ben piu' forte, volendo.
dipende, ci sono 125 che sono dei bombardoni e alcune 250-350 che...ussignur a quanto vanno a sessanta?Secondo me....
Al di sotto di 300 / 350 cc,
di moto in autostrada non ne dovrebbero entrare
Io quando avevo lo scooter, che aveva ruote mi pare da 12" e vmax sui 125 km/h, quindi abbastanza vicino concettualmente ad una moderna Vespa (ed era un Gilera), ho fatto in modo continuativo tratti autostradali, la Tang. Est di Milano soprattutto, autostrada a tutti gli effetti.Io non ci andrei, anche se consentito, per il semplice motivo che potrebbe superarmi un TIR, non il massimo della tranquillità, tipo con una Vespa ad es. Su SS qualche speranza in più di stargli davanti ce l'hai, ma in autostrada non so.
dipende, ci sono 125 che sono dei bombardoni e alcune 250-350 che...ussignur a quanto vanno a sessanta?
secondo me lo scopo era vietarla a 16 anni... Più facile verificare il mezzo che il pilotaDovrebbe essere un limite di potenza non di cilindrata. Con il mio 125 da 34cv non potevo andare, ma ci poteva andare il vespone 150 da 100km/h di vel max
La honda CB 350 con due persone la vedo in affanno.....estrema mica tanto....portando i casi estremi non si va da nessuna parte....
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa