Come su tutti e lo scrivono pure nelle postille, scanso equivoci quando vai in concessionaria.Sul configuratore italiano spesso ci sono errori sviste e ritardi, il sito francese suzuki indica le stesse cose di Quattroruote
Come su tutti e lo scrivono pure nelle postille, scanso equivoci quando vai in concessionaria.Sul configuratore italiano spesso ci sono errori sviste e ritardi, il sito francese suzuki indica le stesse cose di Quattroruote
L'auto pesa molto meno delle dirette concorrenti e se la coppia è la stessa poco cambia nell'uso di tutti i gg. Certo magari andrà un po' più piano, ma cmq + forte dei 130Km/h del limite autostradale. Sicuramente consumerà e inquinerà meno, cosa non da poco, con la china che stanno prendendo le nuove normative europee soprattutto.addirittura scompare il 1.5... certo che quei 110 cv non si possono vedere... che peccato
È un semplice taglio in allungo, infatti prima era 129 cv a 5500 giri, ora 110 cv a 4500 giri.L'auto pesa molto meno delle dirette concorrenti e se la coppia è la stessa poco cambia nell'uso di tutti i gg. Certo magari andrà un po' più piano, ma cmq + forte dei 130Km/h del limite autostradale. Sicuramente consumerà e inquinerà meno, cosa non da poco, con la china che stanno prendendo le nuove normative europee soprattutto.
Si ma quello che importa è che Suzuki non fa queste cose per sport o autolesionismo, ma perché è obbligata, pena la non sopravvivenza nel mercato UE. Per cui peccato o meno, questa è la (futura) legge. Poi se la legge penalizza chi fa le auto troppo leggere ed efficienti, bè che dire, peggio di così.È un semplice taglio in allungo, infatti prima era 129 cv a 5500 giri, ora 110 cv a 4500 giri.
Non è detto che sia una scelta totalmente negativa, con 20 cavalli in meno ma la stessa coppia in basso paghi meno spese senza grosse perdite, non sarà una cosa penalizzante in termini di vendite. Il depotenziamento non è dovuto a questioni di co2 dato che ha lo stesso livello di prima di co2, mentre la full hybrid che faceva meno co2 è in dismissione, sostituito, ancora no in italia ma credo arriverà, dal 1.4 con cambio automatico che con il 4x4 arriva a 137 grammiSi ma quello che importa è che Suzuki non fa queste cose per sport o autolesionismo, ma perché è obbligata, pena la non sopravvivenza nel mercato UE. Per cui peccato o meno, questa è la (futura) legge. Poi se la legge penalizza chi fa le auto troppo leggere ed efficienti, bè che dire, peggio di così.
Sei troppo avanti Peppuzxxx, impossibile competere.Il depotenziamento non è dovuto a questioni di co2 dato che ha lo stesso livello di prima di co2, mentre la full hybrid che faceva meno co2 è in dismissione, sostituito, ancora no in italia ma credo arriverà, dal 1.4 con cambio automatico che con il 4x4 arriva a 137 grammi
WLTP - Emissioni CO2 | 119 - 120 g/km |
Secondo il listino italiano Quattroruote e alcuni siti europei suzuki ci sono modifiche abbastanza importanti alle motorizzazioni. Il sito italiano credo verrà aggiornato a breve.
Potenza massima | 81 kW (110 CV) a 4.500 giri/min |
Se vai sul sito francese c'è la brochure completa anche di scritta euro6E bis e con il 1.5 assente. L'aumento di co2 è importante, la 1.4 automatica 4wd ha emissioni di 137 contro le precedenti del 1.5 4wd di 130, il 1.4 automatico 2wd 130 contro il 1.5 2wd che era a 120Sei troppo avanti Peppuzxxx, impossibile competere.Che faccia la stessa CO2 della versione meno potente sarebbe il colmo, però se lo dici tu, sarà vero, a meno che debbano aggiornare il dato?
Poi qualcuno ci spiegherà il motivo e quello di pagare meno bollo o assicurazione, mi sembra l'ultimo dei problemi del acquirente medio, ma potrei sbagliarmi, anche se con le cinesi che come minimo fanno 1.5 lt di cilindrata, la vedo dura come motivazione credibile.
WLTP - Emissioni CO2 119 - 120 g/km
P.S. msg modificato dopo aver letto i dati del sito Suzuki.
Si ma qui siamo in Italia e cmq potevi linkarlo anche tu sto benedetto sito, o temi di essere censurato?Se vai sul sito francese c'è la brochure completa anche di scritta euro6E bis e con il 1.5 assente. L'aumento di co2 è importante, la 1.4 automatica 4wd ha emissioni di 137 contro le precedenti del 1.5 4wd di 130, il 1.4 automatico 2wd 130 contro il 1.5 2wd che era a 120
Per le emissioni io guardo solo quelle delle versioni meno potenti e il 1.4 da 129 cv emette come questo da 110cv, che è strana la cosa, non trovi?Se vai sul sito francese c'è la brochure completa anche di scritta euro6E bis e con il 1.5 assente. L'aumento di co2 è importante, la 1.4 automatica 4wd ha emissioni di 137 contro le precedenti del 1.5 4wd di 130, il 1.4 automatico 2wd 130 contro il 1.5 2wd che era a 120
È che non posso linkare direttamente il file, comunqueSi ma qui siamo in Italia e cmq potevi linkarlo anche tu sto benedetto sito, o temi di essere censurato?
Essendo il motore sostanzialmente identico credo fino ai 4500 giri non mi sorprende, succede la stessa cosa con altri depotenziati per motivi fiscali. Il paragone con il vecchio 1.5 ibrido automatico lo trovavo interessante per dire che con la nuova gamma di fatto le emissioni co2 saranno superioriPer le emissioni io guardo solo quelle delle versioni meno potenti e il 1.4 da 129 cv emette come questo da 110cv, che è strana la cosa, non trovi?
Si passa da 195km/di V° massima a 180 (come tutto il listino Volvo). Di ufficiale per ora zero, però anche con la Ignis non c'era nulla di ufficiale, almeno finché non è sparita dai listini, per cui attendiamo sviluppi o novità concrete.addirittura scompare il 1.5... certo che quei 110 cv non si possono vedere... che peccato
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa