No però visto il video di presentazione mi è piaciuto molto come si sono approcciati e hanno realizzato l'auto elettrica...nessuna rivoluzione, nessun orpello.....ma tanta secondo me qualità....Di certo non c'è la fila
No però visto il video di presentazione mi è piaciuto molto come si sono approcciati e hanno realizzato l'auto elettrica...nessuna rivoluzione, nessun orpello.....ma tanta secondo me qualità....Di certo non c'è la fila
Anche perché se tutto il mercato elettrico italiano, in 6 mesi ha venduto circa 20.000 unità in meno della sola Fiat Panda/Pandina. https://unrae.it/files/08 Imm BEV modello Giugno 2025_6864013fce970.pdfPer questo non c'è la fila
Concordo, ma il mio post voleva solo evidenziare l'irrilevanza delle vendite elettriche in Italia, almeno fino adesso, se un solo modello vende quasi 20.000 unità in più di tutte le elettriche del mercato, non ci sarà la fila da nessuna parte.Non credo sia il caso di ripartire nel parlare di ecoincentivi col contagocce e transizione.
La Suzuki vende un po' ovunque, se ha deciso di investire in questo modello avrà i suoi motivi non per forza soggetti alle vendite della Panda.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa