Model Y?
Fuochino
Model Y?
Model 3 / X / S ?Fuochino
Ci sta, è più lunga.Come capacità di carico mi è sembrata superiore rispetto alla BMW x5 di un cliente.
No, infatti i modelli di previsione fanno affidamento sul riciclo. E secondo me, anche sul fatto che oltre il 30% di BEV non si arriva....ce n'è abbastanza perché ognuno di noi abbia la possibilità di immagazzinare 60 kW nella propria auto?
Model Y?
A quel prezzo, offrendo 260/270 km di autonomia con i suoi 39 kWh (la Kona è molto efficiente), posso comprendere perché si sia "volatilizzata", è una macchina valida e una piattaforma elettrica ottima, seconda solo a Tesla a mio modo di vedere.Insomma se due persone normali vorranno comprare due vetture con 300 km di autonomia dovranno aspettare che uno con la tesla da 90 kW vada a bocciare e che il suo pacco batterie venga recuperato...
Avevo visto kona da 39 kW con circa 55000 km in vendita a 12000 euro scarsi ma ovviamente ha fatto il fumo.
Vabbè meglio non pensarci, domani faccio il "pieno" alla vecchia fusion...
Avrei....
Burlescamente pensato
Ctroen ZX
( la vecchia auto di famiglia )
![]()
![]()
A quel prezzo, offrendo 260/270 km di autonomia con i suoi 39 kWh (la Kona è molto efficiente), posso comprendere perché si sia "volatilizzata", è una macchina valida e una piattaforma elettrica ottima, seconda solo a Tesla a mio modo di vedere.
Molto molto molto più interessante della famosa Mazda con 35 kWh, per me non ci sarebbe alcun dubbio.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa