Alcune notizie miste dal mondo carburanti.
Shell continua fino a tutto il 2025 con la promozione "Happy Days", cioè ogni mercoledì ci si può rifornire con la Shell V-Power con sconto di 15 centesimi al litro sia al self che servito, praticamente la V-Power costa quanto la normale 95 ottani.
Da ricordare che la Shell V-Power in vendita oggi pur essendo un carburante premium con un nutrito pacchetto di additivi non dovrebbe essere la 100 ottani di una volta, ma "solo" 98 (dico dovrebbe perché manca la scheda tecnica sul loro sito, quindi nessuna conferma ufficiale)
Sto monitorando da tempo questa promozione perché molto interessante secondo me, avrei anche un distributore Shell nuovo di zecca non a distanze siderali da casa per cui penso ne usufruirò...
Sempre restando in tema di carburante premium, non so dalle vostre parti ma nella mia regione Eni non ha più la Blu Super da diverso tempo, non capendo che senso ha averla a macchia di leopardo o a periodi sì ed altri no, direi proprio che siamo in fase di dismissione di questo prodotto.
Per finire, per chi è interessato ad acquistare buoni carburante per la propria attività, sappiate che Q8 NON fa la fattura dei buoni carburante, ma invia una semplice nota di debito e affiché la invii bisogna prima attivare questo servizio tramite call center telefonico (oppure chiedendo la carta Recard)
Un vero peccato che non essendo scritta da nessuna parte sta cosa ho acquistato 90€ di buoni carburante senza ricevere un giustificativo fiscale

Direi come inizio non c'è male...