Mai si decade veramente, ho corretto e non so nemmeno perché il mio cervello abbia fatto quel salto con il precedente nick, ero ancora nelle nebbie post saluto a Morfeo...![]()
Che bello.....
....Deve essere avere un buon rapporto con Morfeo....
Mai si decade veramente, ho corretto e non so nemmeno perché il mio cervello abbia fatto quel salto con il precedente nick, ero ancora nelle nebbie post saluto a Morfeo...![]()
A me ci sono pieni che durano anche due mesi, ed altri meno di una settimana. Dipende dai serbatoi e relativo uso.Anche io faccio pochi chilometri un pieno in genere mi dura 4-5 settimane.
Evapora una quantità proprzionale al volume libero.Una parte non evapora lo stesso anche se fai il pieno, o no?
Anzi affatto, oltre alle auto nate con GPL ce ne sono tante post acquisto....difatto io faccio il pieno in orari di apertura e trovo almeno il doppio di auto in fila al GPL che alla benzina. Io sotto i 0.67 non ho trovato nulla per ora anche nei periodi migliori.Dev'essere proprio un problema di "zona" dalle tue parti.
Anche qui su Milano nord i due a cui passo davanti andando in ufficio o rientrando sono entrambi a 0,649 e il "best" (circa 3 km) è a 0,639 quindi tuffo sommato prezzi assimilabili a quelli di Alessandria postati da etabeta.
Magari è un territorio dove c'è meno "uso" di GPL, meno auto con quell'alimentazione che girano, qualcosa del genere.
Ragazzi ci sono dei "ricchi" indubbiamente ma dalle mie parti hanno il braccino molto corto...... ma molto corto..e sono in fila al gpl.e NON credete a quello che scrivono i giornali ...Siete ricchi, mica come noi decadente progenie della stirpe risorgimentale e post industriale...
....Oculati....Ragazzi ci sono dei "ricchi" indubbiamente ma dalle mie parti hanno il braccino molto corto...... ma molto corto..e sono in fila al gpl.e NON credete a quello che scrivono i giornali ...
Beh, non vengo nel triveneto da un po', ma quando lo frequentavo, le ultime volte, circa 3 lustri addietro, ai tempi degli studi multicentrici, avevo una V40 di 4 o 5 anni max, eppure ero l'unico con auto con la targa così vecchia (CK...KL) nel parcheggio, mi dicevano che solo gli extracomunitari avevano auto più vecchie di 3 anni...Ragazzi ci sono dei "ricchi" indubbiamente ma dalle mie parti hanno il braccino molto corto...... ma molto corto..e sono in fila al gpl.e NON credete a quello che scrivono i giornali ...
No ti do ragione mediamente le targhe delle auto sono nuove o semi nuove. Ed il numero di similsuv penso non abbia uguali. Tenete conto che ad esempio in certe provincie fino all'80% delle corse del servizio pubblico di trasporto verranno tagliate ad luglio ed agosto quindi ho hai un'auto o e difficile anche fare una spesa..Beh, non vengo nel triveneto da un po', ma quando lo frequentavo, le ultime volte, circa 3 lustri addietro, ai tempi degli studi multicentrici, avevo una V40 di 4 o 5 anni max, eppure ero l'unico con auto con la targa così vecchia (CK...KL) nel parcheggio, mi dicevano che solo gli extracomunitari avevano auto più vecchie di 3 anni...
No , nel fatto, battiamo 10-0 i genovesi ultimamente..........Oculati....
Si dice oculati
ahahahahahahahahah
Pensa un emarginato come me... che fa la spesa con un'auto di 5 lustri... i mendicanti fuori mi commiserano... me misero, me tapino... o tapiro???hai un'auto o e difficile anche fare una spesa..
Anche nella mia zona siamo ricchi a quanto pare.Anzi affatto, oltre alle auto nate con GPL ce ne sono tante post acquisto....difatto io faccio il pieno in orari di apertura e trovo almeno il doppio di auto in fila al GPL che alla benzina. Io sotto i 0.67 non ho trovato nulla per ora anche nei periodi migliori.
Ragazzi ci sono dei "ricchi" indubbiamente ma dalle mie parti hanno il braccino molto corto...... ma molto corto..e sono in fila al gpl.e NON credete a quello che scrivono i giornali ...
No , nel fatto, battiamo 10-0 i genovesi ultimamente......
Ti dicevano delle balle. Ci sono tante auto messe bene, sia come età che come segmento, ma ce ne sono anche tante con targhe B, C e D....mi dicevano che solo gli extracomunitari avevano auto più vecchie di 3 anni...
Model Y?Stasera un ragazzo ha ritirato in blocco i fumetti di cui ho parlato in un altro topic che purtroppo è stato chiuso per un malinteso.
Piccolo cross posting sono contento perché li ha presi un collezionista e ci ho fatto qualche soldino che non fa mai male.
E sono impressionato da due cose.
La prima è che sia riuscito a caricarli tutti in una volta, con la fusion e la c4 erano serviti due viaggi e le auto erano decisamente basse, non avrei potuto caricarle di più.
E la seconda è che ha fatto Bologna Novara e poi tornava a Milano senza fermarsi a ricaricare.
Però mi ha detto che col freddo non ci sarebbe riuscito.
L'auto la indovinate voi?
Vabbè vi do un indizio non è un'utilitaria...
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa