Ok, vai in conce e fatti fare 2 preventivi e postali qui. Poi ne riparliamo con i fatti veri e non con i numeri inventati.te rode eh?
datti una calmata
Ok, vai in conce e fatti fare 2 preventivi e postali qui. Poi ne riparliamo con i fatti veri e non con i numeri inventati.te rode eh?
datti una calmata
i suoi numeri inventati, 8mila € in più non si può sentire...Ok, vai in conce e fatti fare 2 preventivi e postali qui. Poi ne riparliamo con i fatti veri e non con i numeri inventati.
i suoi numeri inventati, 8mila € in più non si può sentire...
Ma ancora meno conta quello che affermi tu. Almeno io ho dei casi concreti, tu vai dietro alle dicerie.non conta comunque anche se porti 10 auto...
valgono le statistiche, che solo Toyota conosce...
guarda io più che visitare le pagine ufficiali di Toyota e VW, che tutti possono visitare, e vedere i prezzi esposti in dette pagine non posso fare, ed i prezzi esposti confutano assolutamente la differenza di 8000€ quindi per me gli 8000€ sono numeri in libertàSe non ti piacciono i numeri, non sei costretto a rispondere, inutile alzare i toni se non si è d'accordo; se ne prende atto e via
Anche perchè a prescindere non hai certezza che siano dati fasulli, ed accusare di inventare dati non è corretto
quindi i casi di rottura delle batterie ibride anche a lunghe percorrenze sono dicerie?Ma ancora meno conta quello che affermi tu. Almeno io ho dei casi concreti, tu vai dietro alle dicerie.
Non capisco perche' riporti che le batterie vanno cambiate per forza dopo 10 anni, i casi su un forum non fanno statistica essendo in circolazione forse milioni di autovetture con il sistema fullhybrid, detto questo sia Toyota che Honda hanno pacchetti di manutenzione ad ok per ovviare a questo inconveniente e venire incontro a sfortunati proprietari, io ad oggi dopo 3 anni sto facendo regolari tagliandi anche alla batteria e per ora e' tutto perfetto e comunque riportare un uso di un auto a 10 anni e' tanto sopratutto con le formule di acquisto indrottotte negli ultimi anni dove molti proprietari dopo 3 o 4 anni sostituiscono la vettura.1) si ma non sai se le sono state cambiate le batterie;
In genere non puoi prendere a metro di paragone, ed estendere a tutte le ibride circolanti, i tuoi casi perché non fanno statistica. Le batterie Toyota rotte non sono leggende metropolitane, anche in questo stesso forum ce ne sono svariati casi, che siano rarissimi non lo puoi dire, non hai accesso ai dati che solo Toyota ha.
guarda io più che visitare le pagine ufficiali di Toyota e VW, che tutti possono visitare, e vedere i prezzi esposti in dette pagine non posso fare, ed i prezzi esposti confutano assolutamente la differenza di 8000€ quindi per me gli 8000€ sono numeri in libertà
quindi i casi di rottura delle batterie ibride anche a lunghe percorrenze sono dicerie?
state bene come state
Quali e quanti? Proprio il fatto che scrivi "anche a lunghe percorrenze" dimostra che ne sai poco, perché è proprio a lunghe percorrenze che è normale che le batterie cedano non c'è niente di strano. Sarebbe inusuale con basse percorrenze.quindi i casi di rottura delle batterie ibride anche a lunghe percorrenze sono dicerie?
state bene come state
La stessa ragione percui puoi abbassare i toni della crociata. Imho.non hai accesso ai dati che solo Toyota ha.
E anche se fosse che a 20 (venti - venti - venti) anni le han cambiate?infatti ho scritto una cosa radicalmente diversa dall'affermare che le batterie durano solo 10 anni...
Dunque, l'auto di cui al punto 1) del 2004 tu l'hai venduta nel 2022 ossia a 18 anni di vecchiata.
L'hai rivista circolare recentemente nel 2024, ossia con 20 anni di vecchiaia. Nel mentre (dai 18 anni ai 20 anni) non sai se le sono state sostituite le batterie. Si, ho letto benissimo e la matematica non è un'opinione.
E quindi?evidentemente l'acquirente se ha comprato una Prius a 2100€ segno è che non ha una disponibilità finanziaria per prenderne una nuova con gli incentivi o anche usata... Chi sa'...
hai un concetto tutto tuo di buona educazioneHai esplicato bene le tue posizioni, ribadisco che sei libero di non rispondere, e se rispondi di mantenerti nei limiti della buona educazione
mi riporti per favore il passo dove affermo ciò?Non capisco perche' riporti che le batterie vanno cambiate per forza dopo 10 anni,
anche a lunghe percorrenze significa che ci sono casi di rotture di batterie anche a brevi percorrenze...Quali e quanti? Proprio il fatto che scrivi "anche a lunghe percorrenze" dimostra che ne sai poco, perché è proprio a lunghe percorrenze che è normale che le batterie cedano non c'è niente di strano. Sarebbe inusuale con basse percorrenze.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa