Devi aver selezionato il grassetto,la B in alto a sinistra.
Confermo che gli anziani sono in sofferenza totale.
Oggi ho fatto due consegne a clienti over 80 praticamente barricate in casa.
Anche mio padre non lo vedo bene ultimamente,sembra sempre stanco.
Qui hanno preannunciato notti tropicali con temperature che non scendono.
30 gradi in casa.
Consiglio sempre di leggere dati affidabili sul sito arpa regionale, ci sono i dati in tempo reale delle centraline, basta selezionare la più vicina.termometro appoggiato fuori uscio
io do sempre un'occhiata nel sito alle temperature della Capanna Margherita sul Monte Rosa e sono spesso e volentieri sopra lo 0, poveri ghiacciai...sono 3 anni che mi sono messo a segnare le temperature in casa ogni 7 giorni per i mesi estivi e sono sui 29, mai visto nei tre anni passati a giugno!Consiglio sempre di leggere dati affidabili sul sito arpa regionale, ci sono i dati in tempo reale delle centraline, basta selezionare la più vicina.
ARPAIn questi giorni i termometri delle auto segnano sui 34°C, non so quanto siano attendibili, ma anche quelli "pubblici" che di solito sono sotto il sole a picco... comunque, come sempre, più che il caldo è l'umidità il problema.
Così va il mondo.io do sempre un'occhiata nel sito alle temperature della Capanna Margherita sul Monte Rosa e sono spesso e volentieri sopra lo 0, poveri ghiacciai...sono 3 anni che mi sono messo a segnare le temperature in casa ogni 7 giorni per i mesi estivi e sono sui 29, mai visto nei tre anni passati a giugno!
Se non scende sotto i 20°C neanche prima dell'alba, la vedo dura...qui, ieri sera, a mezzanotte c'erano 25 gradi ed un filo d'aria. non si stava male.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa