Ragazzi buonasera, stamattina ho provato l'auto e devo dire che mi sono innamorato. Bellissima dentro e fuori, non mi aspettavo un capolavoro simile da parte della casa Ceca. Auto veramente da dieci e lode almeno per me, e devo dire che (almeno dal punto di vista personale) non ha nulla da invidiare ad una Giulia, anzi, secondo me (sempre PARERE PERSONALE) è molto più tecnologica. Comunque ho fatto il preventivo per la berlina 2.0 Diesel 150 cv automatica, non ricordo l'allestimento, e viene intorno ai 33.... quindi fuori la mia portata economica. Però il concessionario mi ha riferito, di avere un modello in arrivo del 2022 con 90 mila km a 23 circa. 2.0 150 cv diesel... voi che dite?
Beh, 2022 è abbastanza recente e 90.000 km per un diesel in 3 anni sono normali. Il risparmio sul nuovo è di circa 10.000 euro. A me i diesel non piacciono ma lungi da me giudicare il prossimo. Semmai tratta comunque il prezzo, qualcosa la toglieranno e verifica che ci sia la garanzia di un anno con un'assicurazione esterna.