agricolo
0
...pensa che io l'ho capita adesso.... messo maleTu ci scherzi ma prima che lo capisca, mi tocca arrivare alla ripresa del primo tema.
...pensa che io l'ho capita adesso.... messo maleTu ci scherzi ma prima che lo capisca, mi tocca arrivare alla ripresa del primo tema.
Non sei sinfonista... forse parente di mia moglie?...pensa che io l'ho capita adesso.... messo male![]()
Quali sono i comandi touch che ha la tua auto?Comunque oggi ho avuto conferma che i comandi touch non mi convincono.
Magari è una peculiarità di quel particolare esemplare ma oltre a dover distogliere lo sguardo dalla strada per digitare il touch non è nemmeno sensibile,capita spesso di dover pigiare due volte e poi doversi sincerare con lo sguardo che il comando sia stato recepito.
Purtroppo l'unico suggerimento/tecnica era quella sopra esposta: chiedere di guidare tu.Se avete qualche tecnica per scoraggiare altre cattive abitudini tipo tenere una sola mano sul volante nelle curve e in posizione assurda,frenare all'ultimo momento,distrarsi spesso etc etc fatemele sapere.
Comunque oggi ho avuto conferma che i comandi touch non mi convincono.
Magari è una peculiarità di quel particolare esemplare ma oltre a dover distogliere lo sguardo dalla strada per digitare il touch non è nemmeno sensibile,capita spesso di dover pigiare due volte e poi doversi sincerare con lo sguardo che il comando sia stato recepito.
Con che moto?Giretto domenicale tranquillo e senza traffico
102,4 Km
29,4 Km/L da cdb
3,48 L x 1,669€/L = 5,81€
0,057 €/Km
Hyundai i10Con che moto?
Consuma come uno scooter... sicuro che non andavi su due ruote come Holer?Hyundai i10![]()
Giretto domenicale tranquillo e senza traffico
102,4 Km
29,4 Km/L da cdb
0,057 €/Km
Ottimi risultati direi...
Quali sono i comandi touch che ha la tua auto?
Io penso che i comandi principali debbano essere a portata di mano e fisici, poi qualche comando meno comune si può mettere dietro un touch, tenendo presente che se si nasconde dietro diversi sotto menù è meglio fermarsi ed impostare...
Non so se sia come la 308/3008 nelle quali c'è un tastino sulle leve tergi/frecce che fa "ciclare" i dati dei consumi sui vari percorsi, senza dover usare il touch.Comandi del clima principalmente.
Ma ogni tanto cliccavo per passare alla schermata dei consumi e spesso il touch faceva cilecca.
Però è un'auto sostitutiva,sarà stata maltrattata da centinaia di guidatori poco pazienti che magari avranno picchiato con forza con le dita sullo schermo.
Ho anche provato a vedere se riuscivo a fare comparire sullo schermo più piccolo davanti al volante il contagiri oltre alla velocità ma non ci sono riuscito.
Se fosse effettivo sarebbe straordinario... immagino velocità media molto molto bassa e traffico ridottoGiretto domenicale tranquillo e senza traffico
102,4 Km
29,4 Km/L da cdb
0,057 €/Km
Penso che avrei consumato di più cosìConsuma come uno scooter... sicuro che non andavi su due ruote come Holer?
In generale sono rimasto sorpreso anche io dai consumi della mia auto perché da nessuna parte è scritto che consuma così poco e poi dai vari test sui consumi che leggo in rete ci sono auto che dovrebbero consumare anche meno della mia, quindi non oso pensare quanto possano consumare queste auto o alcune ibride...Se fosse effettivo sarebbe straordinario... immagino velocità media molto molto bassa e traffico ridotto
...non lo è.Magari è una peculiarità di quel particolare esemplare
Non credo, se la eta-consorte non ha parenti ex serenissimi.... comunque, è solo che non sono un fan della classica, mi piacciono alcuni brani arcinoti (tra cui la Quinta, ma non è che ce l'ho nel primo strato della corteccia cerebrale...), ma non la cercherei mai su Spotify per dire.Non sei sinfonista... forse parente di mia moglie?
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa