Come avevo già scritto, la vecchia hybrid partiva da 17.7k di listino, quindi per la nuova era logico attendersi circa 19k, considerando il progetto aggiornato, gli adas e lo spostamento della fabbrica a Mirafiori.
Partire da poco oltre 20k per una segmento A a 3 porte inizia a diventare impegantivo, anche perche' poi andranno aggiunti alcuni optional e la vernice extra serie, quindi, senza promozioni, si rischia di arrivare a 22/23k a cui vanno aggiunti i quasi 1000€ di messa in strada che oramai applicano quasi tutti.
Personalmente cercherei di partire con prezzi piu' contenuti, e poi eventualmente aumentare se il prodotto riscontra un notevole successo.
considera che proprio in altro topic si parla dalla Aygo X che abbandona il termico per passare all'HSD della Yaris, con un prezzo quindi che andrà oltre i 20.000, per dire che temo che ormai i pochi segmenti A rimasti stanno alzando anche questi l'asticella, propongono si soluzioni superiori ai modelli di qualche anno fa ma allo stesso modo credo che i 20K diventeranno il prezzo minimo di riferimento . La 500 secondo me quindi si allinea a questo andamento, poi sarà da verificare se il pubblico accetta questo , alla fine secondo me si , del resto come indicato in questo topic ormai i privati comprano quasi solo con i finanziamenti e cosi il prezzo di listino lo si può modificare a piacimento con le promozioni
Ultima modifica: