salvo anche le MAZDA CX-60 e CX-80 e-SKYACTIV D HYBRIDIl motore a gasolio ....... non ha ibridazioni (salvo qualche esperimento Mercedes mi pare), segno del fatto che già così com'era era "valido".
salvo anche le MAZDA CX-60 e CX-80 e-SKYACTIV D HYBRIDIl motore a gasolio ....... non ha ibridazioni (salvo qualche esperimento Mercedes mi pare), segno del fatto che già così com'era era "valido".
Mi pare tutto Optimo.abbiamo sfruttato un passaggio accanto alla IP ed abbiamo colto l'attimo rientrando verso casa
È ancora la parte preponderante del parco circolante.Torniamo al termico, al gasolio!![]()
condivido i valori , gpl piu' o meno fermo sui 0,69 - 0,79.....Da me prezzi in calo di 3 centesimi: benzina da 1,67 scende a 1,64 mentre il gasolio scende da 1,60 a 1,57. Resta fermo lo spread di 7 centesimi in favore del gasolio
Qui da me il GPL (quei pochi benzinai che ce l'hanno) sta a 0,999 ma le colonnine sono messe lì solo per obbligo normativo sui nuovi impianti o sulle loro ristrutturazioni.condivido i valori , gpl piu' o meno fermo sui 0,69 - 0,79.....
Va bene solo per qualche foresto che arriva da casa sua e non gode degli sconti residenti...Qui da me il GPL (quei pochi benzinai che ce l'hanno) sta a 0,999 ma le colonnine sono messe lì solo per obbligo normativo sui nuovi impianti o sulle loro ristrutturazioni.
quando mi hai scritto queste cose ho subito ripensato alle ristrutturazioni degli uffici postali con le colonnine elettriche loro fuori.....Qui da me il GPL (quei pochi benzinai che ce l'hanno) sta a 0,999 ma le colonnine sono messe lì solo per obbligo normativo sui nuovi impianti o sulle loro ristrutturazioni.
Gli conviene andare in Slovenia dove paga il GPL a 0,824Va bene solo per qualche foresto che arriva da casa sua e non gode degli sconti residenti...
Se ci può andare...Gli conviene andare in Slovenia dove paga il GPL a 0,824
Se arriva in zona ci sta un attimo ...Se ci può andare...
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa