Nuovo? Perché?fatto un "deca" alla moto col serbatioio nuovo
Cambiato in garanzia per ruggine, l'ho scritto ieri sul 3D della scimmia centaura.Nuovo? Perché?
Non avevo letto, il mio, di 21 anni, fermo da tempo, l'ho fatto rivestire internamente on un trattamento.Cambiato in garanzia per ruggine, l'ho scritto ieri sul 3D della scimmia centaura.
Prezzo del gasolio "altino" che probabilmente spiega il gap più basso di quel che si osserva mediamente in molte zone (anche contro ogni logica, visto il "lavoro" sulle accise a penalizzare il gasolio).Il mio distributore abituale ha benzina a 1,67 e gasolio a 1,60. Il divario è calato di qualche centesimo nelle ultime settimane
Divario corretto ma prezzo altino...Il mio distributore abituale ha benzina a 1,67 e gasolio a 1,60. Il divario è calato di qualche centesimo nelle ultime settimane
Per evitare spiacevoli sorprese, già accadute, vedo di alternare 3 o 4 distributori. Per SP 95RON e Gasolio (in passato) uso (avo) IP Optimo. Al momento i miei tre o quattro preferiti, stanno a 1.639 e 1.539, ritengo troppo divario ma prezzo conveniente per la qualità.Non è il prezzo migliore, ma quello del mio distributore abituale.
Fino a quando terrò l'attuale diesel, preferisco usare il gasolio di alta qualità, quindi circoscrivo i rifornimenti ai distributori che lo erogano. Costa un po' di più ma penso ne valga la penaPer evitare spiacevoli sorprese, già accadute, vedo di alternare 3 o 4 distributori. Per SP 95RON e Gasolio (in passato) uso (avo) IP Optimo. Al momento i miei tre o quattro preferiti, stanno a 1.639 e 1.539, ritengo troppo divario ma prezzo conveniente per la qualità.
Posso garantire che, dopo anni di uso esclusivo o quasi, il gasolio optimo offre davvero buona protezione.preferisco usare il gasolio di alta qualità, quindi circoscrivo i rifornimenti ai distributori che lo erogano
Eccellente!il consumo era inferiore ai 12 kWh/100 km
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa