Molto probabilmente...verosimilmente sono gli stessi, o loro parenti prossimi...
Molto probabilmente...verosimilmente sono gli stessi, o loro parenti prossimi...
Ecco, poi pensa ad aziende come la mia o quella di mia moglie dove da anni gli straordinari non si pagano più per nessuno. Al limite accumuli banca ora, ma siccome spesso lavori da casa e non puoi dimostrare di aver lavorato, quelle sono tutte ore di lavoro regalate. Però il lavoratore dipendente è un fanca..ista perché si guarda sempre quello che si mette in malattia, mai chi deve fare anche il suo lavoro oltre che al proprio.Va bene che gira e rigira chi tappa il buco lo fa perché ha bisogno di lavorare e di guadagnare qualcosa di più però resta un modo di approfittarsene secondo me.
Buongiorno.
Questi comportamenti da teppisti sono, ahimè, ormai una banalità….Sono figli di un assoluta mancanza di educazione, rispetto, compreso il rispetto delle regole più basilari del vivere insieme….In un paese terzomondista come l’Italia, quello che proponi tu è fantascienza! Nei fatti, è impossibile « responsabilizzare » la squadra, come dici tu….Se poi provi a « revocare lo scudetto » in una città come Napoli, credo che sarebbe l’inizio di una vera e propria guerriglia….Con morti, feriti, ed ingenti danni alla città….
Ecco, poi pensa ad aziende come la mia o quella di mia moglie dove da anni gli straordinari non si pagano più per nessuno. Al limite accumuli banca ora, ma siccome spesso lavori da casa e non puoi dimostrare di aver lavorato, quelle sono tutte ore di lavoro regalate. Però il lavoratore dipendente è un fanca..ista perché si guarda sempre quello che si mette in malattia, mai chi deve fare anche il suo lavoro oltre che al proprio.
È una mentalità generalizzata, non dipende dall'essere manager oppure operaio.Se vogliono continuare a pagare gli stipendi piu' bassi dei paesi cosiddetti civili/avanzati....
Non possono fare diversamente.
Ah, hai dimenticato la considerazione che hanno dei lavoratori:
quelli con la produttivita' piu' bassa dell' Universo Mondo.
E, ovviamente, colpa loro, non degli imprenditori e dei managers
È una mentalità generalizzata, non dipende dall'essere manager oppure operaio.
La dura verità é che l'italiano medio non è una brava persona, egoista, superficiale ed irresponsabile.
Certo ci sono moltissime persone per bene che subiscono tutto questo, come la signora a cui hanno rubato e vandalizzato l'auto per festeggiare lo scudetto.
Qui abbiamo un'isola ecologica efficientissima.Verissimo....
Il difetto base e' proprio quello
( E li' si dovrebbe fare il solito discorso sociologico del perche'....)
P.s.:
Sarebbe molto meglio se ogni Italiano medio prendesse un bel 6 pieno....
Invece di essere diviso in tanti col 4 e altrettanti con l' 8
L' operaio e' comunque malpagato....
I managers invece anche senza portare risultati eclatanti stanno piu' che bene.
E' colpa soprattutto loro la poca produttivita' generale. Evidentemente non sanno organizzare al meglio il lavoro dei loro sottoposti
Qui abbiamo un'isola ecologica efficientissima.
Puoi prenotare anche il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti.
Eppure abito fuori città e mi capita di trovare frigoriferi, forni e materassi buttati per strada.
Cioè preferiscono caricare l'auto e scaricarla e non fare una telefonata.
Non riesco a capire se sia stupidità o il semplice gusto di fare il cafone incivile, magari anche vantandosene con gli altri zotici.
Eppure abito fuori città e mi capita di trovare frigoriferi, forni e materassi buttati per strada.
Non riesco a capire se sia stupidità o il semplice gusto di fare il cafone incivile, magari anche vantandosene con gli altri zotici.
Qui ne abbiamo due e credo che vogliano farne una terza.
Eppure per strada c'è di tutto.
Senza andare tanto lontano mi è capitato di vedere persone gettare rifiuti a terra anche se stavano camminando in direzione di un cestino.
Ad alcune persone secondo me piace proprio sporcare,anche quando non farlo non costa nulla o addirittura sarebbe più comodo.
Ho l'attività in area PIP, dopo le 8 si svuota completamente, e arrivano le coppiette, ci sta.
Ma non ti dico il porcile che lasciano, fazzolettini, salviettine imbevute, profilattici, addirittura cartoni delle pizze, bibite varie, indumenti, carte regalo o scatole di amazon, assorbenti, ho trovato di tutto
Se vuoi fare tutte ste cose in auto, una semplice busta, metti tutto dentro e lo butti, invece è come dici tu, gente lurida di suo, credo siano sporchi anche nelle loro cose e nell'igiene personale.
guarda a me capita che la lascino I pacchetti di sigarette vuoti dentro la cassetta postale....Ho l'attività in area PIP, dopo le 8 si svuota completamente, e arrivano le coppiette, ci sta.
Ma non ti dico il porcile che lasciano, fazzolettini, salviettine imbevute, profilattici, addirittura cartoni delle pizze, bibite varie, indumenti, carte regalo o scatole di amazon, assorbenti, ho trovato di tutto
Se vuoi fare tutte ste cose in auto, una semplice busta, metti tutto dentro e lo butti, invece è come dici tu, gente lurida di suo, credo siano sporchi anche nelle loro cose e nell'igiene personale.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa