Ok, ma perche' si pagano? E soprattutto perche' si pagano in ogni futura bolletta e non una tantum? Ricordo sommessamente che io ho 9,2 kw di fornitura minima senza sovrapprezzo alcuno.In fin dei conti sono poco più di 2€ al mese per kwh non è una cifra improponibile. Passando da 3 a 6 sono circa 15€ in più a bolletta che per 6 bollette fanno 90€ all'anno.
Per giunta. Oltre a pagarlo in ogni futura bolletta quindi?No no .. quando chiedi l'aumento di potenza hai anche l'una tantum
Quindi in altri paesi hanno le infrastrutture adeguate e in Italia si paga vita natural durante perche' non lo sono?La fate un pò troppo semplice. Passare da 3 a 6 kW vuol dire raddoppiare la potenza disponibile e, di conseguenza, ridimensionare le cabine di trasformazione MT-BT. Non è detto che trasformatore e cavi siano dimensionati in maniera corretta e quindi vadano sostituiti.
È un argomento che sollevai per la questione delle ricariche domestiche a casa .. mi fu detto che non era un problema.La fate un pò troppo semplice. Passare da 3 a 6 kW vuol dire raddoppiare la potenza disponibile e, di conseguenza, ridimensionare le cabine di trasformazione MT-BT. Non è detto che trasformatore e cavi siano dimensionati in maniera corretta e quindi vadano sostituiti.
Sicuramente sono nate già dimensionate per carichi di potenza superiori ai nostriQuindi in altri paesi hanno le infrastrutture adeguate e in Italia si paga vita natural durante perche' non lo sono?
Si ma se paghi il problema della struttura inadeguata non si pone lo stesso? Voglio dire se ci fosse un numero elevato di utenze che chiedono i 6kw, il problema non si pone lo stesso? E tuttavia la domanda resta: perché si deve pagare in ogni bolletta? Anche il fatto che altri paesi abbiano una struttura adeguata è tutto da provare: in Irlanda ogni volta che c'è allerta meteo per vento e pioggia salta la corrente in gran parte del paese. Anche a vedere i tralicci della corrente in legno in centro a Cork non mi sembra tutta sa infrastruttura adeguata. Boh?Sicuramente sono nate già dimensionate per carichi di potenza superiori ai nostri
Certo, se fossero in tanti il problema si porrebbe lo stesso. Però è ben diverso dotare tutti del 6 kw. Tieni presente che a richiedere 6 kW sono ancora una minoranzaSi ma se paghi il problema della struttura inadeguata non si pone lo stesso? Voglio dire se ci fosse un numero elevato di utenze che chiedono i 6kw, il problema non si pone lo stesso? E tuttavia la domanda resta: perché si deve pagare in ogni bolletta? Anche il fatto che altri paesi abbiano una struttura adeguata è tutto da provare: in Irlanda ogni volta che c'è allerta meteo per vento e pioggia salta la corrente in gran parte del paese. Anche a vedere i tralicci della corrente in legno in centro a Cork non mi sembra tutta sa infrastruttura adeguata. Boh?
E' differente se una batteria da energia o la riceve.non capisco il problema degli sbalzi. ogni volta che alzi il piede dal gas, mentre guidi, fai uno sbalzo peggiore, passi da scarica a carica in una frazione di secondo.
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa