eta*beta
0
A parte il valore affettivo dell'ultima auto dell'eta genitore, va davvero bene, meccanicamente parlando, consuma poco, certo presenta malino, ma io così non la faccio sfigurare...Povera Brava...
A parte il valore affettivo dell'ultima auto dell'eta genitore, va davvero bene, meccanicamente parlando, consuma poco, certo presenta malino, ma io così non la faccio sfigurare...Povera Brava...
La mia deve ancira decidere se patentarsi con o senza cambio manuale. Se ha preso dalla madre, eviti pure, grazie... non so come guidasse il postino...è "in più" perchè non è adatta per motorizzare l'ingegnera di casa
Da automatista che non necessita di presentazioni, il mio suggerimento è di patentarsi col manuale.La mia deve ancira decidere se patentarsi con o senza cambio manuale. Se ha preso dalla madre, eviti pure, grazie... non so come guidasse il postino...![]()
Lo so, ma conta di più quello che dice un vecchio bacucco (lo scrivente) o le e gli onniscienti coetanei?Da automatista che non necessita di presentazioni, il mio suggerimento è di patentarsi col manuale.
Se si patenta con l'automatico, le lascio la outback, almeno è sicura. Io tengo la Brava scrausa come me. Quando mi impedriranno di usarla, o prendo un'altra automatica (elettrica) per moglie e figlia da scambiarsi con la outback ed io giro in musa, dandomi una calmata, oppure.. un giocattolone youngtimer... tipo impreza...Da automatista che non necessita di presentazioni, il mio suggerimento è di patentarsi col manuale.
Non può comunque usare la Subaru per un anno.... comunque, se c'è già mezza intenzione, io al tuo posto passerei comunque alla seconda bipedale.Se si patenta con l'automatico, le lascio la outback, almeno è sicura. Io tengo la Brava scrausa come me. Quando mi impedriranno di usarla, o prendo un'altra automatica (elettrica) per moglie e figlia da scambiarsi con la outback ed io giro in musa, dandomi una calmata, oppure.. un giocattolone youngtimer... tipo impreza...
Può con il nuovo CdS.Non può comunque usare la Subaru per un anno
Devono decidere le due donne, io mi adeguo, sopratutto ora che ho riattivato la moto.se c'è già mezza intenzione, io al tuo posto passerei comunque alla seconda bipedale
ci sta dentro i nuovi limiti?Può con il nuovo CdS.
A me è sempre piaciuta tantissimo questa versione di f type il problema è che seppure si trovino sui 30k, hanno ancora un bel po di superbollo da pagare se non sbaglio…ma secondo me in futuro sarà una classica di tutto rispetto
Da automatista che non necessita di presentazioni, il mio suggerimento è di patentarsi col manuale.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa