Intanto la verdina ha percorso altri 70/80 km dopo il viaggio di rientro, ora la media generale che era più di 17 kWh x 100 km è scesa a 16,4 kWh x 100 km avendo fatto tragitti cittadini e in tangenziale, chiaramente senza particolari accortezze di guida, su un parziale minore segna attorno ai 14 kWh x 100 km, anche qui verosimile rispetto a quanto mi aspettassi in questo contesto.
Il valore istantaneo riporta 50 kWh x 100 km quando si riprende, anche se la barra della richiesta energetica non sconfina nella zona power, ti fa venir voglia di schiacciare ancora meno!
Ieri sera ho fatto una prima ricarica di prova (una HPC che in circa 19 minuti ha caricato circa 19 kWh, infatti è partito sui 75 kW per poi arrivare fino a poco meno di 50 kW quando ho staccato).
Nel weekend dovremo provare ricarica a colonnine a2a e a portarla al 100%.
Il valore istantaneo riporta 50 kWh x 100 km quando si riprende, anche se la barra della richiesta energetica non sconfina nella zona power, ti fa venir voglia di schiacciare ancora meno!
Ieri sera ho fatto una prima ricarica di prova (una HPC che in circa 19 minuti ha caricato circa 19 kWh, infatti è partito sui 75 kW per poi arrivare fino a poco meno di 50 kW quando ho staccato).
Nel weekend dovremo provare ricarica a colonnine a2a e a portarla al 100%.