nafnlaus
0
Senza considerare che i motori non sono solo velocità ma anche tecnica di guida. Puoi girare in pista ma farti pure un "camel" ed è la stessa identica passione.Non è lode, è diciamo un accontentarsi considerando che I simulatori degli ultimi anni non sono quelli di qualche anno fa. Certo che se dovessi scegliere non prendo neanche in considerazione il simulatore con la pista, su questo non posso che essere d'accordo con te . Però il mio discorso si riconduce a quello che dici tu, se devo considerare necessariamente appassionato quello che sa a malapena come funziona un auto e si compra la vettura da 100.000 euro e 400 cv per correrci in autostrada probabilmente vedo più passione nel ragazzo 18 che non avendo i soldi si diverte con un simulatore o me che con famiglia ora di spendere i soldi per andare in pista non lo posso fare. Ma ci aggiungo che poi la passione automobilistica la si declina in tanti modi, non solo con la pusta, con la meccanica,con la restaurazione, con il turismo e tanto altro, però non si sa perché alla fine per tanti spesso la passione è solo il possesso di un auto, poi che non la curi, che la curi male o che la guidi male conta poco. Parlo in generale ovviamente, conosco la tua passione e la tua preparazione
Ma per il "camel" non esiste simulatore che tenga ...