serbarry
0
Quelli che ti ho gia' consigliato sopra. E aggiungo una Fabia usata.Consigli su altri modelli?
Quelli che ti ho gia' consigliato sopra. E aggiungo una Fabia usata.Consigli su altri modelli?
Grazie a tutti per i consigli, ma avendo un budget di max 11.000 euro purtroppo nuova non posso permettermela e quindi dovrei optare per un buon usato. Mi accorgo che ahimè questi motori a benzina 1.2 tre cilindri hanno tutti la cinghia a bagno d'olio e questo mi limita nella scelta ecco perchè chiedevo a voi più esperti. L'unica che ho trovato 4 cilindri è una Suzuki Baleno 1.2 VVT Dualje B-Easy del 2018 con 70.000km che penso abbia la cinghia a secco. Consigli su altri modelli?
perchè guardi solo stellantis, cambia gruppo e trovi forse pochi 1200 ma tanti 1000, cambia poco e senza sta cinghia della malora!GMi accorgo che ahimè questi motori a benzina 1.2 tre cilindri hanno tutti la cinghia a bagno d'olio
Buona autoHo trovato una Suzuki Baleno 1.2 vvt dualjet del 2017 con 55.000km da un concessionario. Prezzo buono 8200.
Sembra fatta bene, ha sotto 4 cilindri, pareri?
Esperienza personale , con auto di mia moglie , Peugeot 1.2 benzina 82 hp del 2017 , percorsi , tutti da noi , soprattutto il figlio 138.000 km , cambio cautelativo cinghia , la famigerata sott'olioIo vado controcorrente....della vita passata non puoi sapere più di quanto riesci a sapere ma....ma la cinghia è facilmente ispezionabile e al limite è solo più onerosa di manutenzione e sostituzione....
Un po'...costipatoUn cambio cinghia, seppur oneroso più della cinghia esterna ci sta.....in che condizioni era il pescante?
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa