eta*beta
0
No, l'ultimo Selenia che ho usato è stato lo specifico per bifuel per la Musa Ecochic.Qualcuno ha mai usato quest'olio 0W20? È il raccomandato Fiat.
No, l'ultimo Selenia che ho usato è stato lo specifico per bifuel per la Musa Ecochic.Qualcuno ha mai usato quest'olio 0W20? È il raccomandato Fiat.
Assolutamente si. Personalmente sceglierei un olio non estere con specifiche Subaru. Valuta Pakelo.Se martedì prox riuscirò a farmi sostituire il 5W30 col 0W20, aggiornerò la discussione con eventuali variazioni in erogazione e/o consumo. Presumo si possa passare da una gradazione all'altra (che poi è prevista dal MUM) usando il Motul by Subaru, come il precedente. Stay tuned.
È in garanzia, per cui lo escludo.Assolutamente si. Personalmente sceglierei un olio non estere con specifiche Subaru. Valuta Pakelo.
Attieniti sempre alle specifiche Subaru (codici aggiuntivi olio) non solo ACEA C5.Quando uscirà dalla garanzia di certo un 0W20 ACEA C5.
Non sono citati ne MUM. Però Subaru Aussie, uno dei principali importatori prescrive o, meglio, consiglia, Castrol Edge Titanium 0W20 C5.Attieniti sempre alle specifiche Subaru (codici aggiuntivi olio) non solo ACEA C5.
È questo prodotto qui?Non sono citati ne MUM. Però Subaru Aussie, uno dei principali importatori prescrive o, meglio, consiglia, Castrol Edge Titanium 0W20 C5.
Vedremo cosa troveremo in commercio tra un paio di annetti, se ci sarò ancora.
Per ora, se confermeranno la disponibilità, metterò il Motul for Subaru 0W20 C5, e vediamo se otterrò gli stessi benefici che ittenni passando dal Motul Ecoclean 5W30 al Castrol Edge Professional 0W30.
Poi inizierò anche a provare IP Optimo col Bardhal Star Formula come octane booster. Per ora con Q8 HiQ Perform + va molto bene.
Dovrebbe essere, specifica GF-6 come da MUM
Adesso dovrebbe essere questo
Sulla moto invece il 7100
Non con tutti, col fire 1.4 bifuel e col torque 1.6 16v Selenia. Nel passato ho usato, anche su motori preparati Bardahl, per me il migliore sui 2T e Silkolene sui 4T. Leggo ottimi feedback su LiquiMoly,Valvoline, etc... sui carburanti prediligevo ERG e Shell, spariti, ora IP e Q8, in passato anche Tamoil...Sui tuoi motori viaggi con gli esteri vedo.
Il Silkolene per moto 4t è un ottimo prodotto. Nelle versioni ad elevata fluidità (0W20 e similari) aumenta anche le prestazioni del motore (nei mezzi dove prevista questa gradazione e a sua parità) favorendone la velocità di rotazione. Per quanto riguarda le candele anch'io monto spesso le NGK, pur essendo le Bosch a metalli rari le mie preferite.Non con tutti, col fire 1.4 bifuel e col torque 1.6 16v Selenia. Nel passato ho usato, anche su motori preparati Bardahl, per me il migliore sui 2T e Silkolene sui 4T. Leggo ottimi feedback su LiquiMoly,Valvoline, etc... sui carburanti prediligevo ERG e Shell, spariti, ora IP e Q8, in passato anche Tamoil...
Per le candele, molto importanti, ora principalmente NGK e Beru, Pt o Ir anche 4 elettrodi. Filtri di qualità, impirtanti anch'essi.
Usavo proprio lo 0W20.Nelle versioni ad elevata fluidità (0W20 e similari
zeno7 - 2 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 18 ore fa