Esattamente….Ed il belpaese è pieno di costoroc'è gente che per girare con il macchinone poi sta a pane ed acqua ma sono cavoli loro.
Esattamente….Ed il belpaese è pieno di costoroc'è gente che per girare con il macchinone poi sta a pane ed acqua ma sono cavoli loro.
Esattamente….Ed il belpaese è pieno di costoro
Esattamente….Ed il belpaese è pieno di costoro
gli auguro di vendere tante macchine , ci mancherebbe.Capisco....
Con le " notizie " appena viste sopra....
Comunque,
cosa vuoi che ti dica
??
Io la vedo diversamente,
per dire,
saremo cretini noi in Europa:
Audi e' sempre stabilmente posizionata rispetto il 2024: intorno al 4,9%.
Non è stato afferrato il senso del commento (che non voleva essere il solito innesco su facile retorica, mercato di destinazione etc).ognuno i propri soldi li spende come vuole, c'è gente che per girare con il macchinone poi sta a pane ed acqua ma sono cavoli loro.
Non è stato afferrato il senso del commento (che non voleva essere il solito innesco su facile retorica, mercato di destinazione etc).
Mi pare di aver letto che parliamo di 80.000€ di auto, cifra che mi sembra ormai fuori da ogni logica. Non che gli oltre 40.000 che si devono per una A3 ne abbiano di più ma andare ad oltre il doppio mi sembra follia.
La logica vorrebbe la A3 alla soglia dei 40K, la A4 alla soglia dei 50K e la A6 al max a 60k. Invece ormai hanno messo passo 20K.
Assurdo.
gli auguro di vendere tante macchine , ci mancherebbe.
Pero' converrai con me che se 4 anni fa' un Audi A4 2.0TDI base scannata costava scontata 35000 euro e ora costa 15000 euro di piu' non puoi immatricolarne lo stesso numero anno di 4 anni or sono.
Se la nuova Q5 costa lo stesso quantitativo di soldi in piu' rispetto a 4 anni fa idem.
C'e' rimasta la A3.
E aspetto la nuova Q3 che costera' ancora di piu' , i numeri di Q3 in Europa li ha fatti con la macchina che attaccava a 37000 da scontare per la 1.5 manuale. Si prendeva a 34000 euro.
Presumo la nuova costera' i 10.000 euro in piu' dei listini di 4 anni or sono.
Voglio dire costano uno sfacelo di piu' e questa cosa si ripercuotera' pure sull' usato.
Un A6 che parte da 80.000 euro ma chi cavolo la comprera' usata tipo con 3 anni di vita?
qual'e' l'utente tipo che spende 60.000 euro per un usato di 2 anni ?
ma dove stanno?
La vecchia A6 avevano un po' di mercato usate perche' partivano dai 35000 per dire con un paio d'anni , parliamo sempre di 2 4 anni fa'. Il mercato usato dai 50000 a salire sono mosche bianche.
Sono curioso di capire quali saranno gli obbiettivi di vendita, e' tutto spostato sul lusso..
carissimo , io parlo di versioni di accesso.Di A4....
Non saprei cosa dirti....
Posso dirti di Q5....
Il mio, costava nel 2009, 51.000 Euri
OGGI
dopo 16 anni,
( motore e accessori simili )
viene sui 75.000
( ma ha pure una componente elettrica ).
Un 3% di aumento l' anno
carissimo , io parlo di versioni di accesso.
Adesso il listino "attacca" a 64.000 euro circa.
Nel 2020 partiva da 50.000 euro...
Sarà, ma quelli che conosco con Audi tra amici e colleghi sono tutte persone che sbavano per le lucine, solo iphone ultimo modello e si pettinano come i calciatori.nuova audi a 6 termica (non quella elettrica clone di toyota camry)
tutta lucione e schermoni,a 6 2018 vs 2011 era retrocessa con interni uguali alla q 3,era una q 3 plus ora la nuova a 6 2025 è un a 3 sedan plus a passo lungo,materiali e finiture azzerati in qualità e design del posteriore pesante da digerire
auto completamente inutile,a 80 mila euro non è di lusso
sempre contento dopo 2 audi di aver abbandonato per sempre il marchio anche se le 2 audi di famiglia probabile che dureranno 20 anni a casa
Non è stato afferrato il senso del commento (che non voleva essere il solito innesco su facile retorica, mercato di destinazione etc).
Mi pare di aver letto che parliamo di 80.000€ di auto, cifra che mi sembra ormai fuori da ogni logica. Non che gli oltre 40.000 che si devono per una A3 ne abbiano di più ma andare ad oltre il doppio mi sembra follia.
La logica vorrebbe la A3 alla soglia dei 40K, la A4 alla soglia dei 50K e la A6 al max a 60k. Invece ormai hanno messo passo 20K.
Assurdo.
E gli schermi a tutto campo, orrendi.Sarà, ma quelli che conosco con Audi tra amici e colleghi sono tutte persone che sbavano per le lucine, solo iphone ultimo modello e si pettinano come i calciatori.
Ne ho vista una vicino a casa mia, all black... ottimo anche il prezzo...RS6 con il V8
Non è stato afferrato il senso del commento (che non voleva essere il solito innesco su facile retorica, mercato di destinazione etc).
Mi pare di aver letto che parliamo di 80.000€ di auto, cifra che mi sembra ormai fuori da ogni logica. Non che gli oltre 40.000 che si devono per una A3 ne abbiano di più ma andare ad oltre il doppio mi sembra follia.
La logica vorrebbe la A3 alla soglia dei 40K, la A4 alla soglia dei 50K e la A6 al max a 60k. Invece ormai hanno messo passo 20K.
Assurdo.
E gli schermi a tutto campo, orrendi.
Cmq sí, hanno appeal le Audi proprio nei fighetti; mentre paradossalmente hanno perso clienti nel loro target anni '80 '90 "grigio" (vabbé che ormai sono pure Io grigio). Specialmente le S e RS sono gettonatissime al bar da grano, ne vedo almeno tutti i giorni.
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 ore fa