In bocca al lupo.
Speriamo che si risolva bene. La gita si recupera...
Grazie per il supporto ma alla fine possiamo dire che si è risolta ed è andato tutto bene.Spero tutto bene. Peccato perché oggi è una bella giornata e una gitarella a Bellagio sarebbe stata ottima
Attacco allergico con ingrossamento di lingua e gola che non voleva recedere neanche con il cortisone quindi ospedale prima di un possibile soffocamento. Arrivato alle 23:30, dopo 2-3 ore il miglioramento, dopo altre 2-3 di osservazione, parcheggiato l'auto in box stamattina alle 5:58.
Auto staccata dalla ricarica per la gita fissata al 90% al 78%, la fortuna di abitare a pochi km da molti ospedali risolta con 18 km totali.
Il problema è che al pronto soccorso di Monza S. Gerardo di notte oltre ad un familiare ti cacciano fuori quindi ho passato da mezzanotte alla 5:30 in macchina dove ogni tanto tra chiamate e whatsup restavo aggiornato.
Quindi l'unica cosa che mi restava da fare era : luci esterne spente, musica al minimo di relax di sottofondo e clima impostato a 20° anche perchè uscito di corsa leggereo un po di freschino faceva, poi per 5 ore e mezza in macchina...
Se qualcuno aveva ancora dubbi di quanto consumi una elettrica in coda beh sono arrivato in ospedale con il 76% e con la configurazione descritta sopra tenuta costantemente per 5 ore e mezza sono ripartito per casa con il 72% dove dopo qualche centinaio di metri scattato in 71%.
Dormito fino alle 12 e poi vigile in caso di ricaduta ma fortunatamente è tutto rientrato.
Ultima modifica: