Il problema è che fra qualche anno diventa "Devi prendere l'auto elettrica? Non puoi."Vuoi prendere l'auto elettrica? Prendila
Ergo, rimani a piedi... o te la gestisci "a lo cubano"...
Il problema è che fra qualche anno diventa "Devi prendere l'auto elettrica? Non puoi."Vuoi prendere l'auto elettrica? Prendila
C’è anche un discorso che non avete tenuto contono, lo screenshoot l'ho messo solo rispondendoti.
oltretutto, adesso che attivo il neurone, 2:53 piu' 16 minuti, non fa 3:14
almeno, contando con le mie dita, farebbe 3:09
Per me può fare quello che vuole non me ne può fregare di meno. Se vuoi scrivere accomodati, dopo posta la rispostaPerfetto, mandiamo una mail alla V.D.L così si convince a cancellare le utopie previste?![]()
C’è anche un discorso che non avete tenuto conto
La App nella versione gratuita non tiene conto del traffico e balle varie, cosa che Google Maps fa.
Io non ho mai guardato il tempo ma il consumo e’ preciso, a volte un po’ pessimistico
Se vuoi poi come ho spiegato a Bauscia nelle impostazioni di ricarica c’è anche il tempo che perdi nelle operazioni di ricarica e viene conteggiato di default in 5 minuti. Come ad esempio l’entrare e uscire dall’autogrill. Io l’ho cambiato in 8 minuti.questo non lo avevo capito sinceramente, e spiegherebbe un poco le differenze nei tempi
Reclama te, a te non tornano i calcoli e hai fatto le "pulci".sono reali eccome, signora mia.... anche perchè non li sto facendo io, sono già svolti nell'articolo. Caso mai, puoi sempre reclamare con il giornalista.
Mancano 10 anni. Sai quante cose possono cambiare in 10 anni? Io non devo prendere l'auto elettrica. Nel 2034 compro la termica e poi per 10 anni sarò apposto. Quindi avrò 85 anni e magari non potrò più guidare o non ci sarò più. Oppure l'elettrico avrà fatto passo da gigante e prenderò un'elettrica. Non vedo perché fasciarmi il capo ora. Io vivo tranquillo con la mia termica ancora per 9 anni. Forse.Il problema è che fra qualche anno diventa "Devi prendere l'auto elettrica? Non puoi."
Ergo, rimani a piedi... o te la gestisci "a lo cubano"...![]()
Io non ho nulla da reclamare. Ho fatto solo due conti da scuola media sulla base delle affermazioni contenute in quell'articolo, e i conti tornano perfettamente. Caso mai, è il tono trionfalistico dell'articolo che fa sembrare eclatanti numeri che non lo sono, di fatto quell'hub non è null'altro che una stazione HPC da 200 kW per 32 connettori. Solo forza bruta, niente di più.Reclama te, a te non tornano i calcoli e hai fatto le "pulci".
Il dato di base è che in quella location, ci sono 16 colonnine da 400 kW, e se ci fossero auto in grado da accettare una potenza da 400 kW, per tutta la durata della ricarica, quell'hub erogherebbe di picco 6,4 MW.
E mi sono reso conto che non tiene conto dei limiti stradali come le zone 30 e secondo me non è aggiornato neanche per altre cose. Ma se paghi… tutto magicamente torna.questo non lo avevo capito sinceramente, e spiegherebbe un poco le differenze nei tempi
Hai scritto "non esistono le colonnine in UE e voglio vedere quante ne realizzeranno nel breve periodo. Ma poi mi chiedo se sia lecito far maneggiare a chiunque roba da 1 Mw quando in casa manco ti fanno cambiare le lampadine per questioni di sicurezza."Ho detto che da 1 mw in Ue per auto non ci sono e non mi pare ci siano ... poi fai finta di non capire perché io parlo di colonnina da 1 mw e non di una stazione che cumulativamente arriva a quella potenza .. non fare il furbo e soprattutto smetti di fare la pelle alle pulci continuando a sviare.
Quanto fa 32 per 200 KW?Io non ho nulla da reclamare. Ho fatto solo due conti da scuola media sulla base delle affermazioni contenute in quell'articolo, e i conti tornano perfettamente. Caso mai, è il tono trionfalistico dell'articolo che fa sembrare eclatanti numeri che non lo sono, di fatto quell'hub non è null'altro che una stazione HPC da 200 kW per 32 connettori. Solo forza bruta, niente di più.
6,4 MW, perchè?Quanto fa 32 per 200 KW?
...o meglio, UN prodotto c'è di già..... Uno.il prodotto c'è di già.
Continui a ciurlare nel manico e sviare ... hai fatto le fosse nel vetro con le unghie, falla finita ... si parla di auto mica di trattori o razzi spaziali ... cambia registro o la chiudiamo qua che non ho voglia di perder tempo in queste frasche.Hai scritto "non esistono le colonnine in UE e voglio vedere quante ne realizzeranno nel breve periodo. Ma poi mi chiedo se sia lecito far maneggiare a chiunque roba da 1 Mw quando in casa manco ti fanno cambiare le lampadine per questioni di sicurezza."
Non citi auto, e non è vero che non esistono. La colonnina da 1 MW esiste (targata Bolzano), al momento ha il connettore per i camion, ma è una questione di connettore da cambiare. Il connettore da 1 MW si chiama MCS, quello classico è CCS, che è quello in uso oggi sia sulle auto che sui camion. Se domani arrivasse in Italia la BYD con carica ad 1 MW e i provider decidessero di adeguare la rete di ricarica con colonnine più prestanti, il prodotto c'è di già.
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa