Alt, io non ho detto che devi avere il neurone, che di fatto potrebbe essere una offesa. Io ho detto che ne devi accendere uno in più il che è molto diverso.Il messaggio che viene fuori è sempre l'auto elettrica non è per tutti ma solo per chi ha i neuroni,peccato che il 2035 valga per tutti.
E se la replica fosse impareranno oppure peggio per loro personalmente non la condivido.
È la stessa cosa nel dire che in certe situazioni devi avere 4 occhi non 2.
Quindi se acquisti un’auto elettrica, e qui si sta parlando di una Tesla non di una Peg Perego, e affronti un viaggio come quello (in una zona un po’ scarna di colonnine veloci) senza neanche informarti su come potresti gestirla, ed è facile con la miriade di applicazioni in circolazione oltre al fatto che Tesla ne ha uno avanzato, ripeto senza offesa per il tipo in questione ma è stato molto insufficiente nell’affrontare il viaggio.
Semmai è il contrario, ti posso assicurare che se non hai esperienza con una elettrica per i primi tempi programmi anche i minuti che devi stare in bagnose uno non ci è mai passato i primi tempi potrebbe avere problemi,
Infatti non ho scritto questo.non è un fatto di avere neuroni o meno
Ultima modifica: