Beh la karoq insieme all’ateca alla sportage (nuove o km0) alla cx5 e qualcos’altro le avevo in lista anche io prima di prendere la Stelvio (di un anno)Ma cosa c’entra la karoq ? Ma cos’è ? Ma che paragoni sono?
Sono segmenti diversi .. prezzi diversi .. costi diversi … al limite vanno paragonate con tonaleBeh la karoq insieme all’ateca alla sportage (nuove o km0) alla cx5 e qualcos’altro le avevo in lista anche io prima di prendere la Stelvio (di un anno)
Quindi non trovo sia stranissima la cosa
Perdonami, ma ti senti soddisfatto di questa scelta? torneresti indietro?Beh la karoq insieme all’ateca alla sportage (nuove o km0) alla cx5 e qualcos’altro le avevo in lista anche io prima di prendere la Stelvio (di un anno)
Quindi non trovo sia stranissima la cosa
Chiedevo solamente un consiglio, visto che non sto comprando un paio di Nike, ma una macchina da parecchi soldi (almeno per il sottoscritto che non naviga nell'oro).Ma cosa c’entra la karoq ? Ma cos’è ? Ma che paragoni sono?
Per ora sì sono soddisfatto ma avrei preferito che la vecchia macchina fosse durata qualche anno di più e aver avuto 35k in più in conto… anche della vecchia ero soddisfattoPerdonami, ma ti senti soddisfatto di questa scelta? torneresti indietro?
Buongiorno a tutti
la mia vecchia auto mi ha lasciato a piedi (Vw golf, dopo ben 220mila km e 19 anni di nobile utilizzo).
Ora sono orientato su due tipi di vetture, visto e considerato che, rispetto a 19 anni fa, in cui avevo 20 anni, ho una famiglia con figli, e gli spazi aumentano.
Le due auto sono Alfa Romeo Stelvio e un Skoda Karoq, aziendali, il cui prezzo è praticamente uguale.
La Stelvio è un 2.2 diesel 160Cv, cambio automatico, trazione posteriore, anno 2022 km 34mila circa.
La Karoq è un 2.0 diesel 115Cv, cambio automatico, trazione anteriore, anno 2024 km 15mila circa.
Ora chiedo a voi un parere sulla Stelvio, il più onesto e neutrale possibile, non tanto sulle prestazioni e sull'estetica, che già si sanno siano fantastiche, ma tanto sull'affidabilità della macchina, e sulla durata della stessa, perchè, parliamoci chiaro, non voglio mantenere il meccanico con il mio stipendio.
Vi ringrazio
Auto italiana fatta in italia e progettata in Italia. Non ce ne saranno più così, mai più. Se piace il marchio con i suoi pregi e difetti da valutare attentanmenteGuidoP, scusa in che senso?
A me piacerebbe tanto la Junior .. è piu piccola si .. ma come livello che ve ne pare?
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa