Concordo ma c'è notizia e notizia. Può esserci una fake riguardante un prodotto, anche un pò goliardica, che è poi fine a se stessa....anche se poi stiamo assistendo a cose che....mammamia....il problema è che le notizie buttate li , non dico da te ma da chi le scrive, poi dopo un anno sono diventate verità, tipo la Topolino Abarth, vettura del tutto inventata ma se parli con la gente ora ti dice << dove siamo arrivati , ora anche la Topolino Abarth>> . In pratica si crea un climax considerato vero ma basato su notizie prive di fondamento.
Vedremo, sicuramente ci sarà una revisione ma da quanto si capisce sarà meno drastica, anzi probabilmente sul pratico non comporterà quasi nessun cambiamento per noi automobilisti
Poi ci sono notizie che non riguardano solo il prodotto, ma per importanza e gravità superano e di gran lunga il contesto auto come modello perchè riguardano l'intero comparto industria italia automotive e sfiorano anche quello ovviamente di cui non si deve parlare ma che inevitabilmente si tocca.
Bene da un pò ma non troppo, da varie parti è trapelata questa notizia cioè che Stellantis ritorna sul diesel come motorizzazione ovviamente dotandolo di euro sette. Ed inizialmente notizie di cui non ricordo la fonte davano il mjet come accreditato allo sviluppo....un pò diverso, con tanto di stabilimento di produzione da sta notizia qua....vedremo l'ufficialità anche se oramai chi ufficializza cosa e quando, non è più così, lontani sono i tempi della Fiat auto Spa che le notizie le dava e "serie"solo quando le voleva dare.