U2511
0
Le srlu al posto della ditta individuale possono avere un senso da milione di euro di fatturato in su, e non è mica detto …Non te lo posso dire
... sogno ad occhi aperti cose che non avrei il coraggio di fare ...
![]()
Le srlu al posto della ditta individuale possono avere un senso da milione di euro di fatturato in su, e non è mica detto …Non te lo posso dire
... sogno ad occhi aperti cose che non avrei il coraggio di fare ...
![]()
Appunto. Se nel loro futuro ci fosse la certezza di un lungo soggiorno presso un villaggio vacanze all inclusive con fitness giornaliero, ci starebbero più attenti.... o quanto meno, non sarebbero sempre gli stessi.agiscono senza neanche più curarsi delle telecamere, che tanto rimangono impuniti.
Le srlu al posto della ditta individuale possono avere un senso da milione di euro di fatturato in su, e non è mica detto …
Arrivato oggi il verdetto di non riparabilità!
Il contratto è stato chiuso, ordinerò una nuova vettura..non so quale al momento.
Da una parte è di sicuro meglio, dall’altra c’è che bisogna ripartire da capo.Mi dispiace, ma forse per te è meglio così; riparazioni così massicce, difficilmente non lasciano strascichi
Mi auguro che il disagio che stai vivendo sia minimo
Vai con la OB!Arrivato oggi il verdetto di non riparabilità!
Il contratto è stato chiuso, ordinerò una nuova vettura..non so quale al momento.
Temo sia molto poco appetibile per il NLT e di conseguenza il canone risulterebbe elevato, devo chiedere.Vai con la OB!
Eh, su NLT, non ho competenze nè esperienza.Temo sia molto poco appetibile per il NLT e di conseguenza il canone risulterebbe elevato, devo chiedere.
Resta poi il dubbio sul fatto che sia a benzina
Altro falso mito quello della “tranquillità” data da una srl…Non parlo di convenienza economica
La "tranquillità" a volte non ha prezzo
![]()
Forse dovresti essere grato ai “tecnici BMW” che dopo pochi mesi ti danno l’opportunità di vivere nuovamente l’emozione della scelta della nuova autoArrivato oggi il verdetto di non riparabilità!
A parità di listino, i canoni dipendono dallo sconto che il produttore può fare, dal costo chilometrico della manutenzione e dalla commerciabilità dell’usato.Eh, su NLT, non ho competenze nè esperienza.
Fin lì c'era arrivato anche un incompetente come me. Capisco si tratti di mercato mainstream. Posso testimoniare altrettanto che le Subaru Outback che ho trovato in rete andavano via on pichi giorni, massimo un mese.A parità di listino, i canoni dipendono dallo sconto che il produttore può fare, dal costo chilometrico della manutenzione e dalla commerciabilità dell’usato.
hai qualche remora o timore a rimanere su brand appetiti dai ladri?Arrivato oggi il verdetto di non riparabilità!
agricolo - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa