Dipende da quanto ti manca, a noi stanno già preannunciando che sarà a 70... per me 2038...Il lusso sarà il poter andare in pensione ancora belli viscoli
Dipende da quanto ti manca, a noi stanno già preannunciando che sarà a 70... per me 2038...
Il lusso sarà il poter andare in pensione ancora belli viscoli e riuscire a prendere almeno qualcosa...
Come detto, allo stato attuale, dovrei andare nel 2038, sperando che mia figlia sia autosufficiente (30 anni) e he io abbia estinto il mutuo regolarmente, anche se meno, dovrei riuscire a sopravvivere. Mia moglie invece, dovrebbe andare a 60 e qualcosa, gli anni da malata onologica valgono un 20% in più, è entrata in ruolo subito a 19 anni, dice che va alla prima finestra utile. Però io sono preoccupato lo stesso, indipendentemente dalla pensione.2040, teorico, ma mi sa che la porteranno più in avanti e mi/ci daranno meno di quanto paventato.
Ed in un posto magnifico!Io meno male che sono espatriato.
In realta' non l'ho scelto, e' capitato.Ed in un posto magnifico!
Bisogna riuscire a rubare un po' di tempo alle mille commissioni.Vado proprio off topic. Per me il lusso nel 2025 è aver del tempo per se.
Bisogna riuscire a rubare un po' di tempo alle mille commissioni.
A livello personale non riesco a fare a meno di leggere e di allenarmi, almeno un minimo, ma devo farlo, altrimenti è come se la giornata andasse male, non so spiegarti.
Come già detto millemila volte, per me l'Irlanda è il sogno della vita, anche se mi manca proprio la parte tua...In realta' non l'ho scelto, e' capitato.
Lessi che il periodo che sembra più lungo è quello della scuola perché si imparano tante cose nuove ogni giorno, poi man mano che si invecchia il tempo passa sempre più velocemente.il tempo è una brutta bestia, io vorrei averne il doppio o vorrei che l'orologio vada avanti a mezza velocità, non so come spiegarlo......30 anni fa la mia percezione era diversa, non vedevo tutta questa frenesia....probabilmnete avevo più energia bho....
Come non condividere. Però, è lo stesso discorso contestatomi sulla salute...Da quel che sento e che leggo, il lusso nel 2025 sarebbe poter avere speranza nel futuro.
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa