agricolo
0
Che c'entra l'auto col consumo diretto?Cosa non praticabile con una vettura a trazione elettrica, salvo lunghissime prolunghe o piste polistyl.
Che c'entra l'auto col consumo diretto?Cosa non praticabile con una vettura a trazione elettrica, salvo lunghissime prolunghe o piste polistyl.
10 minuti di standing ovation ....Perchè, invece, l'assistenza dei marchi europei è ottima?
Non scherziamo, l'andazzo sta diventando imbarazzante se non proprio truffaldino.
I pezzi di ricambio pronti o reperibili in due tre giorni sono sempre più rari. Basta andare sulle varie room o forum specifici per marca per trovare situazioni incredibili. Anche i giapponesi, tanto decantati, stanno tirando i remi in barca.
Manodopera a costi orari che neanche un dentista si azzarderebbe a chiedere.
Corsi di aggiornamento sempre più complessi e rari. Infatti neanche l'assistenza ufficiale riesce a risolvere alcune sistuazioni.
Con l'aggiunta assurda di ADAS, anche superflui, hanno talmente incasinato la già sovrabbondante elettronica che comiciano a non capirci una mazza.
Prezzi dei ricambi alle stelle
Auto sostitutiva sempre una chimera. Ho letto di attese di mesi. Di guasti che si ripetono continuamente senza essere risolti
E così, per un guasto in garanzia di cui non sei certamente tu il colpevole, loro ti costrigono ad affittarti una macchina con i tuoi soldi. Ma vi sembra logico? Loro sbagliano e tu paghi.
E chi glielo impedisce? Nessuno
E vogliamo parlare di EGR? Guasti e intasamenti frequesti e costosi.
Poi c'è l'italietta dei furfanti. Siamo gli UNICI in europa ad avere carburanti adulterati con cloro oltre le soglie di tolleranza. Sono anni che se ne parla. Voi avete visto qualche intervento legislativo che punisca i responsabil con anni di galera?. Avete visto la GF girare a tappeto presso i distributori?
In decenni di guida mai visto una pattuglia della GF prelevare campioni. Tanto chi se frega. Mica paga lo stato nè le compagnie petrolifere. I danni da cloro posso verificarsi dopo mesi. Impossibile rintracciare il distributore colpevole.
Altro che guardare i prezzi di listino. La vera stangata arriva per vie traverse.
Davvero pensi che chi legifera sia mediamente competente sull'argomento? Legiferano su tutto, dovrebbero essere onniscienti.Semmai, chi vuole saperne più di chi legifera siete voi.
Mi auto cito.Ohi, ohi, che fatica.
Si parla di potenza installata e/o installabile e si torna a tirar fuori i tempi di ricarica.
Si parla di infrastrutture e si ricade nell'autonomia.
Si parla di fattibilità, seppure a fronte di qualche sacrificio e dai con i costi delle BEV.
Non ce la si può fare!
perdonatemi OT:Non è che sono i 10 comandamenti scritti sulla pietra,
non è che ci voglia poi tanto, eh....chi vuole saperne più di chi legifera siete voi.
Che può avvenire solo alle confizioni di cui sopra.Che c'entra l'auto col consumo diretto?
Vero, qui sul forum esistono ingegneri civili esperti im posti a stralli, insigni clinici epidemiologi esperti in virus, climatologi anticomplotottisti, etc un governo fatto di fotumisti sarebbe infallibile.non è che ci voglia poi tanto, eh....
Ricorda che il fisco non ci ha ancora messo le mani applicando accise.1637
Queste le pagine di questa discussione ma di un problema il principale direi ne vogliamo parlare?
Qualcuno sta facendo qualcosa per calmierare le tariffe delle ricariche? Chessò associazioni ambientaliste foraggiate da chissachì, associazioni a tutela del consumatore, altri....
Ricordo che in un lustro si è passati da ricariche convenienti rispetto ai migliori diesel a ricariche sconvenienti rispetto ai peggiori benzina.....
Sicuro? Nella bolletta di casa non ci saranno le accise, ma a fronte di un PUN poco oltre i 10 centesimi siamo ad un costo effettivo di circa 25 centesimi/ kWhRicorda che il fisco non ci ha ancora messo le mani applicando accise.
Io non confondo pere per mele. SorryTe la faccio più semplice.
1.500 euro investiti nel FV, non m'importa dove e da chi (Stato, Regioni, Province, Comuni, villaggi, ENI, ENEL, ESCO, CER, aziende private, semplici cittadini), producono energia sufficiente ad alimentare un'auto elettrica per 20-30 anni.
Mi sono spiegato meglio?
Giusto lunedì (giornata di sciopero dei trasporti tra laltro), per una visita di controllo per mia moglie abbiamo fatto, in giornata, più di 2000 km ... fortunatamente è stato possibile usare il trasporto aereo
Ma tanto, a chi lo vai a raccontare ?
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa