Toprak ha già detto che così pare un monomarca Ducati e che a queste condizioni lui se ne va ... non sarà l'unico.
Lo stavo per scrivere io. Ma dove può andare? In Moto GP?
Toprak ha già detto che così pare un monomarca Ducati e che a queste condizioni lui se ne va ... non sarà l'unico.
Ah, non vede l'ora...Ma dove può andare? In Moto GP?
In realtà le rosse Ducati han quasi sempre dominato negli ultimi 30 anni, tranne un regno di un lustro circa delle verdone Kawasaki.
Ah, non vede l'ora...
Mi piacerebbe vedere anche Bulega in Moto GP, magari l’anno prossimo, con il titolo SBK in tasca…
Bah, seguo da 30 anni la SBK, mi pare che da sola si sia pappata almeno la metà dei titoli totali, fatta eccezione per il periodo verdone, e per la fugace apparizione Aprilia. Devo vedere le statistiche. Però in passato la 851, poi 888, 916, 999 etc godevano di una cilindrata maggiorata perchè bicilindriche. Ci provò pure la Honda con la VTR1000Prendo i dati dal 2.000:
-Honda 3 titoli
-Ducati 8 titoli
-Kawaski 8 titoli
-Suzuki 1 titolo
-Aprilia 3 titoli
-BMW 1 titolo
Non ci vedo tutto sto dominio, via i sette titoli di filato Kawasaki, gli altri sono abbstanza alternati, certo, Suzuki non corre più e Honda ha vinto l'ultimo nel 2007.
Gli conviene, in SBK può ambire al trofeo, in MotoGP è uno del mazzo.Bulega ha trovato, finalmente, la serenità in SBK e di lì non si schioda.
Te l'ho scritto prima .. non serve che vai a vedere le statistiche ..Bah, seguo da 30 anni la SBK, mi pare che da sola si sia pappata almeno la metà dei titoli totali, fatta eccezione per il periodo verdone, e per la fugace apparizione Aprilia. Devo vedere le statistiche. Però in passato la 851, poi 888, 916, 999 etc godevano di una cilindrata maggiorata perchè bicilindriche. Ci provò pure la Honda con la VTR1000
Bah, seguo da 30 anni la SBK, mi pare che da sola si sia pappata almeno la metà dei titoli totali, fatta eccezione per il periodo verdone, e per la fugace apparizione Aprilia. Devo vedere le statistiche. Però in passato la 851, poi 888, 916, 999 etc godevano di una cilindrata maggiorata perchè bicilindriche. Ci provò pure la Honda con la VTR1000
Perché ne ho contati 20 su 36 e a te ne tornano 16?-Ducati 16 titoli
Perché ne ho contati 20 su 36 e a te ne tornano 16?![]()
Ti confermo che ne conto 20
Finchè ha avuto il bicilindrico, anche con la 1098, parliamo del 2011, poi il regno Kawa...la Ducati ha goduto dei vantaggi, come dici te, fino agli inizi del duemila
Ti confermo che ne conto 20![]()
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa